BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il piano di QUINN sembra funzionare

Twittamibeautiful riassume la puntata del 25 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8343]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge resta ferito dalle parole di Brooke, Quinn esulta per la riuscita del suo piano, Bill pensa a Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata del 25 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE ascolta BROOKE dire a BILL che lo ama


Brooke ribadisca a Bill che è Ridge, l’uomo con cui vuole passare il resto della sua vita. Peccato solo che Ridge rientri in camera prima di sentirle dire quest’ultima affermazione, ferito dall’averla sentita dire a Bill che lo amerà sempre.

Ridge butta il fiore comprato per Brooke nella spazzatura, deciso a prendere una decisione importante riguardo la loro storia d’amore.

Più tardi, Donna si reca da Brooke, per verificare come stia sua sorella, dopo la scoperta del matrimonio con Shauna, a Las Vegas. È lieta di sentirle dire che non si arrenderà con Ridge, dal momento che lui sta ritornando a vivere nuovamente da lei. Brooke racconta a Donna del proposito di Ridge di annullare il matrimonio con Shauna. Entrambe, inoltre, concordano sulle modalità sospette con cui tutto è avvenuto a Las Vegas. Brooke racconta anche della visita di Bill, dicendo di essere sollevata che Ridge non l’abbia visto.

A Villa Forrester, nel frattempo, Quinn gongola, immaginando che Bill sia a casa di Brooke, in questo momento, proprio secondo i suoi piani. Shauna è ancora preoccupata che questo non basterà ad allontanare Ridge da Brooke, ma Quinn è abbastanza sicura del risultato delle sue manipolazioni: Brooke dovrà ammettere che è Quinn la persona più pericolosa che conosca.

Poco dopo, Ridge entra a Villa Forrester, portando Shauna di sopra con lui, mentre Quinn osserva di nascosto, felice per la riuscita del suo piano.

Mentre alla Spencer Publications Bill affonda i suoi pensieri su Brooke, nell’alcool, Brooke è in camera da letto che pensa a Ridge, aspettando che torni.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.