BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE smaschera definitivamente THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas lascia sull’altare Zoe, Hope mette allo scoperto Thomas, Ridge ammette che Brooke abbia avuto sempre ragione: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE interrompe il matrimonio di THOMAS

A Villa Forrester, Hope interrompe il matrimonio di Thomas e Zoe, presentandosi vestita con l’abito da sposa che lo stesso Thomas ha disegnato per lei. Vedendolo incerto, di fronte quella scena, Carter chiede se ha intenzione di continuare o preferisce interrompere la cerimonia. Mentre Zoe lo prega di non lasciarla sull’altare, Thomas decide di interrompere la cerimonia, fiondandosi verso Hope, dopo essersi beccato uno schiaffone da parte di Zoe.

Thomas abbraccia Hope, ringraziandola per averlo reso l’uomo più felice del mondo, con la sua scelta di completare la sua famiglia, ma mentre Brooke supplica sua figlia di non sposare Thomas, Hope chiarisce al ragazzo di aver indossato quel vestito solo per mostrarlo a tutti e non per sposarlo. Steffy ha raccontato a lei e Liam la verità sugli ultimi eventi, in cui lui ha operato manipolando la situazione come al solito e spingendo sua sorella a baciare Liam. Hope lo rimprovera anche per aver usato Douglas e Zoe, pur di portare a compimento i suoi piani.

A questo punto, avvicinandosi a Thomas, Zoe ringrazia Hope per averle mostrato la verità sul ragazzo, per poi mettere in chiaro di non essere intenzionata a sposarsi, facendo da ruota di scorta.

Zoe si confronta con Thomas wedding Bold and Beautiful

Alla Spencer Publicatios, Bill continua a chiacchierare con Wyatt di Brooke e Ridge, di come lui sia stato così sciocco da non dare ascolto a sua moglie riguardo alle vere intenzioni di suo figlio. Inoltre, reputa sia una benedizione che Hope sia intervenuta con Douglas, per evitare al piccolo l’influenza deleteria del figlio del sarto.

Wyatt, Bill interrompono il sogno ad occhi aperti Bold and Beautiful

A Villa Forrester, nel frattempo, Thomas tenta di giustificarsi, ma viene subito bloccato da Steffy, che mette in risalto come il comportamento di suo fratello abbia causato gravi difficoltà anche alla felicità di suo padre conn Brooke, mettendo a rischio il loro matrimonio. Thomas risponde di averlo fatto solo per Douglas, per potergli dare una famiglia. Poi implora il piccolo di dire la verità, mentre Vinny si alza dalla sedia accusando l’amico di usare Douglas per i suoi sporchi piani. Hope interviene, spiegando a Thomas che è stato proprio Douglas a raccontarle ciò che sarebbe dovuto accadere durante la cerimonia. Douglas si scusa, ma spiega di essere stato male per aver dovuto mentire a Hope e Zoe ed è stato necessario raccontare la verità.

La maschera di Thomas si infrange ed Eric, Quinn e Ridge gli mostrano la delusione che provano nei suoi confronti. Ridge si scusa con Booke per non averla ascoltata e chiede a suo figlio cosa ci sia che non va. Thomas risponde piangendo, ma Hope gli dice di non sapere più se le sue lacrime siano reali. Ad ogni modo, sia lei, sia Liam, lo informano di voler prendere in affido il piccolo Douglas, che ha bisogno di una famiglia.

Mentre Thomas va via, Liam e Hope abbracciano Douglas, accogliendolo nella loro famiglia, con Beth.

Lia, Douglas, Hope al matrimonio Bold and Beautiful

SFOGLIA L’ESCLUSIVA GALLERIA CON LE FOTO DELLA PUNTATA AMERICANA => BEAUTIFUL FOTO – HOPE smaschera THOMAS al suo matrimonio

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.