BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE interrompe il matrimonio di THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Marzo 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas è convinto di riavere Hope, Bill ripensa al suo bacio con Brooke, Hope interrompe il matrimonio: Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Marzo, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS sempre più convinto di riprendersi HOPE

A Villa Forrester tutto è pronto per l’imminente matrimonio di Thomas e Zoe. Vinny osserva che Carter ha già celebrato tantissimi matrimoni dei Forrester e Quinn ironizza sul fatto che dovrebbe prevedere dei buoni sconto, per i clienti affezionati.

Steffy e Liam commentano, sussurrando tra loro, la spietata freddezza di Thomas di usare suo figlio per mandare a buon fine i suoi piani e Liam ammette di essersi molto affezionato al bambino. A Steffy fa piacere, ma si chiede se Hope possa lasciarsi commuovere dal piccolo e convincersi a sposare Thomas.

the bold and the beautiful  liam steffy

Nel frattempo, al piano di sopra, Thomas spia Hope mentre conforta Douglas e quando Ridge sale a chiamarlo, chiede di dare loro ancora un minuto, così Zoe chiede a Brooke di avvisare gli ospiti di attendere ancora un minuto.

the bold and the beautiful hope douglas
the bold and the beautiful  ridge thomas

Alla Spencer Publications, invece, Bill sogna ad occhi aperti di baciare Brooke, quando entra Wyatt ad interromperlo. Bill commenta con suo figlio il comportamento di Thomas, che ha ha causato le pene dell’inferno a Brooke ed alla sua famiglia. Wyatt concorda nel ritenere che Thomas sia uno psicopatico e Bill si dice meravigliato dal fatto che Ridge non lo noti affatto. Poi, i due si chiedono fino a che punto Thomas abbia potuto fare pressioni sul piccolo Douglas, affinché interrompesse il matrimonio.

Bill sfoga Wyatt Bold and Beautiful

Nel soggiorno di Villa Forrester tutto è ormai pronto. Thomas prende posto all’altare,mentre Vinny gli chiede cos’ha intenzione di fare qual’ora Hope non interrompa il matrimonio. Thomas continua a credere che Hope non gli permetterà di sposare Zoe e interverrà per annullare tutto.

Finalmente la cerimonia inizia, la sposa entra e prende posto all’altare. Carter inizia ad officiare, mentre Douglas si alza di scatto e scappa al piano di sopra. Hope lo segue e Thomas vorrebbe interrompere la cerimonia per consentire a suo figlio di essere presente, ma Ridge lo invoglia a proseguire. Lo scambio dei voti continua, ma al momento delle promesse e dello scambio degli anelli, Thomas ha un nuovo blocco, dichiarando che è a causa dell’assenza di Douglas. Questa volta è Steffy ad incitare suo fratello, lanciando un sorriso soddisfatto a Liam. Vinny ha gli occhi gonfi di rabbia per il comportamento del suo amico, che sembra deciso ad andare avanti con lo scambio degli anelli.

the bold and the beautiful il matrimonio di thomas e zoe
the bold and the beautiful   brooke e liam

Persino Brooke, nel vedere la scena, per un attimo crede di essersi sbagliata su Thomas, ma… colpo di scena: proprio mentre è sul punto di sire il fatidico SI’, dalle scale scende Hope, vestita con l’abito da sposa che Thomas le ha disegnato.

the bold and the beautiful hope interrompe il matrimonio di thomas

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino