BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE fa una proposta a ZENDE che non può rifiutare

Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8377]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam inizia a soffrire di gelosia, Hope propone a Zende un progetto, Thomas è infastidito: Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE mette in chiaro le cose con QUINN


Liam va a trovare Steffy nella clinica riabilitativa. Nota i suoi progressi e poi discote insieme a lei di Brooke, Ridge, Quinn ed Eric, certa che suo nonno sia letteralmente furioso con sua moglie. Poi, i due ritornano a parlare dei passi in avanti che Steffy sta facendo, fortemente motivata dalla voglia di ritornare a casa dalla piccola Kelly, di cui Liam le mostra un video, mentre gioca felice con Beth.

Mentre Liam è ancora da Steffy, arriva Finn a farle visita e si trova d’accordo con Liam sui progressi di Steffy. Liam si congratula anche con il supporto che il dottore sta donando a Steffy e quando va via, ricorda a Steffy che sua figlia aspetta solo che lei tagli il traguardo della guarigione. Rimasta sola con Finn, lui si rende conto della malinconia che la donna sente per sua figlia, anche se lei gli dice di non vedere l’ora di uscire anche per poter trascorrere un po’ di tempo da sola con lui, in privato.

Alla Forrester Creations, Hope incontra Zende, con cui parla della rottura con Nicole. Hope è dispiaciuta,ma vede un lato positivo della vicenda: quello di avere a disposizione un eccellente stilista da poter includere nel team della HFTF. Zende è compiaciuto di questa offerta, che accetta, dichiarando di avere già delle idee da realizzare, con il supporto di Zoe, che si è unita a loro, nel frattempo.

Proprio mentre i tre stanno parlando di Steffy, entra in ufficio Thomas, che si lascia andare in alcuni commenti sulla sorella. Quando, poi, Zoe gli chiede cosa ci faccia lì, Thomas risponde di voler ritornare a lavorare e prendere il suo posto alla HFTF, ma Hope, nell’imbarazzo più totale, lo informa di aver offerto quel posto a Zende. Seppure Thomas lodi inizialmente il giovane cugino, rimasto da solo con Hope le suggerisce di non affidarsi a Zende, poiché è con lui che dovrebbe collaborare, essendo il vero erede dei Forrester.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, Bill si rammarica con Justin e Wyatt, sentendosi in colpa per aver causato l’incidente che ha spinto Steffy verso la dipendenza agli antidolorifici. Wyatt cerca di sollevare il suo morale, facendogli presente che Steffy ha tanto sostegno intorno a sé e riuscirà a riprendersi presto. Proprio in quel momento, entra in ufficio anche Liam, che si lamenta di Finn. Bill confida anche a Liam di pensare tutto il giorno a Steffy e Liam parte subito sulla difensiva, suggerendo a suo padre di lasciare spazio a Steffy. Cogliendo la gelosia dietro le parole di suo figlio, Bill gli chiede se in qualche modo gli stia suggerendo di stare lontano da Steffy.

Justin ascolta Bill B&B

Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zende cercherà di capire qualcosa in più sul legame di Zoe e Carter.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.