BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE consente a THOMAS di tenere il manichino

Twittamibeautiful riassume la puntata del 10 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8398]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope consente a Thomas di tenere il manichino con le sue sembianze, Liam cerca la complicità di Finn, Paris crede che l’iperprotezione di Zoe nasconda altro: Twittamibeautiful riassume la puntata del 10 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE va da THOMAS e la bambola gli ordina di trattenerla da lui


Nell’appartamento, Hope continua a osservare il manichino con le sue sembianze, chiedendo a Thomas perché non ha rivelato a Charlie di averlo preso lui. Thomas risponde dicendo di aver voluto evitare che le persone credessero che avesse in mente qualcosa di strano, soprattutto Liam. Mentre Hope continua a girare intorno al manichino, Thomas ha nuovamente delle allucinazioni visive e sonore, per cui vede il manichino animarsi e dirgli di approfittare dell’occasione per fare sua Hope, che sta dimostrando di non avere paura di lui e di volerlo. In un caleidoscopio di voci, che sente o crede di sentire, Thomas inizia a risentirsi male, avvertendo dolore alla testa. Hope se ne accorge e gli chiede come si senta e di essere sincero con lei.

Thomas maschera il suo malessere come causa di una notte insonne e assicura di volersi impegnare ad essere una persona e un padre migliore. Hope lo crede e si preoccupa per la sua vita condotta in completa solitudine. Per questo motivo accetta di lasciargli il manichino, affinché continui ad essere per lui una fonte di ispirazione per ottenere dei lavori brillanti. Inoltre, crede che il manichino gli sia di aiuto a tirare fuori qualcosa che ha sempre represso dentro ed è il caso di tirare fuori.

Nel frattempo, Liam si reca nello studio di Finn e il medico presume che lui voglia discutere di Thomas. Liam si lamenta di come Hope e Steffy non diano adito alle sue preoccupazioni riguardo Thomas, ritenendo sia ritornato ad essere oscuro e inquietante, più di quanto tutti immaginino. Liam è certo che anche Finn abbia visto qualcosa di quello che lo preoccupa. Finn prova ad uscire dall’imbarazzo in cui Liam lo sta mettendo con quella conversazione, ritenendo che Steffy conosce bene suo fratello, al punto da capire se ci sia motivo di preoccuparsi, ma Liam continua a dire di come Thomas stia nuovamente manipolando Hope e Steffy, fingendosi ciò che non è.

Finn parla delle sue remore a credere che Liam abbia ragione, anche per via di ciò che Thomas ha detto di lui, ovvero che Thomas senta il bisogno di tenersi legato sempre di più a Steffy, oltre che ad Hope, cosa che si è rivelata vera. Liam lo comprende, ma tenta nuovamente di coinvolgere Finn nella sua lotta contro Thomas. Finn gli consiglia di non sprecare energie e concentrarsi di più sulla famiglia che forma con Hope, prima che tutto possa essere compromesso.

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Paris chiede a Zoe di non trattarla come un’adolescente, dal momento che sembra voler interferire nella sua vita sentimentale, da quando le ha rivelato di essere attratta da Zende. Mentre ne parlano, nell’ufficio entra Carter, che saluta le due sorelle, infilandosi nella conversazione. Paris racconta a Carter che sua sorella l’ha messa in guardia dall’avere un coinvolgimento sentimentale con Zende e Carter, un po’ sorpreso, si chiede il perché di quello strano atteggiamento. Zoe giustifica il suo atteggiamento dichiarandosi protettiva nei confronti della sorella, che non vuole possa illudersi e venire ferita dal fascino di Zende. Paris ha un momento di esitazione che la sorella nasconda altro, dietro il suo comportamento, mentre Carter decide di organizzare una cena con Paris e Zende, in modo che lei possa scoprire direttamente se il giovane stilista abbia un reale interesse nei suoi confronti. Zoe chiede se è sicuro sia il caso di farlo, ma Carter è convinto che si rivelerà una piacevole serata da trascorrere insieme.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Thomas organizzerà una cena per lui e il manichino di Hope.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.