BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede a LIAM di lasciar andare STEFFY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8382]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy è sempre più vicina a Finn, Hope chiede a Liam di lasciar andare Steffy, Zoe non sembra contenta di Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata del 19 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il primo bacio tra STEFFY e FINN


A casa, Steffy si scusa con Finn per l’atteggiamento ostile di Liam, ma lui ammette di comprenderlo, riconoscendo che abbia agito solo per iper-protezione. Steffy risponde di aver voglia di essere protetta solo da Finn. Poi, mentre i due innamorati si scambiano tenerezze, arriva Thomas, contento di trovare sua sorella in compagnia del Dottore. Finn ringrazia Thomas per l’appoggio [e mentre si guardano si ascolta una musichetta inquietante], per poi ritrovarsi a discutere di Liam e della sua disapprovazione, ironizzando sulle parole del ragazzo. Thomas, però, sorprende Steffy descrivendo la visione paterna che potrebbe avere Liam, che giustifica un po’, il suo comportamento. Steffy è sorpresa da questo atteggiamento del fratello e dice che ad ogni modo, Liam dovrà farsene una ragione, poiché non vuole che Finn vada lontano da lei. Thomas racconta, inoltre, l’intenzione di riprendere a disegnare per la HFTF.

Allo chalet, Hope continua a discutere della morbosa attenzione che Liam prova nei confronti di Steffy. Hope gli chiede cosa possa nascondere quel suo atteggiamento e Liam lo giustifica descrivendo inadeguato il comportamento di Finn, che continua a mettere a rischio Steffy. Hope dice di non trovare alcun lato oscuro in Finn, considerandolo un buon partito per Steffy. Inoltre, supplica Liam di lasciare andare Steffy, affinché possa rifarsi una vita con una persona che la ami.

Nell’ufficio stilisti della FC, Zoe indossa i modelli di Zende, per aiutarlo a realizzare una collezione prova da sottoporre alla visione di Hope. Entrambi esprimono il proprio interesse a lavorare insieme, sentendosi avvolti da un’energia particolare. Poi, mentre Zende loda le qualità di Zoe, dicendo quanto sia fortunato Carter ad averla accanto, Zoe fa una smorfia che accompagna ad una dichiarazione sul suo frequentare. Zoe racconta a Zende della proposta di Carter di vivere insieme, che lei ha dovuto rifiutare.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zoe e Zende continueranno a parlare di Carter.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.