BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO racconta tutta la verità su SALLY a WYATT

Twittamibeautiful riassume la puntata del 27 Luglio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge si scaglia contro Bill, Steffy si risveglia, Wyatt scopre tutta la verità su Sally: Twittamibeautiful riassume la puntata del 27 Luglio 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT libera FLO dalla prigionia di SALLY


In ospedale, Ridge, Brooke e Bill sono preoccupati per quanto accaduto a Steffy. Mentre Ridge supplica Steffy di risvegliarsi e tornare da suo padre, Brooke dice a Bill di non disperarsi, sicura che Steffy si riprenda, avendo dimostrato più volte la sua forza.

Quando Ridge è costretto ad uscire dalla camera di Steffy, per permettere al Dr. Finnegan di visitare Steffy, si avvicina a Bill, chiedendo spiegazioni sulla sua presenza sul luogo dell’incidente. Davanti anche al Detective Sanchez, Bill racconta di essersi trovata la moto di Steffy all’improvviso, sulla strada, mentre stava per recarsi dalla sua nipotina, dopo aver avuto un duro confronto con Katie. Ridge è furioso e vieta a Bill di avvicinarsi a sua figlia. Poi, nuovamente al suo capezzale, la incita a risvegliarsi e lei, finalmente, riprende i sensi.

Nel frattempo, Sally e Penny discutono di ciò che potrebbe accadere loro, adesso che Flo si ritrova con Wyatt. Probabilmente, gli racconterà tutto, compreso di aver finto la malattia. Di questo si preoccupa soprattutto Penny, impaurita di rischiare di perdere la licenza medica. Ricordando, poi, il modo in cui Wyatt si è catapultato fuori di casa per salvare Flo, Sally si arrende all’amore che Wyatt prova per Flo. Questo, motiva Sally a voler dare la sua spiegazione a Wyatt, chiedendogli scusa per le sue azioni.

Nell’appartamento di Sally, intanto, Wyatt apprende da Flo della bugia di Sally, che ha mentito sulle sue condizioni di salute, solo per poter ritornare insieme a lui.

Così, Flo racconta a Wyatt come abbia indagato, sospettosa, tra le cartelle della Dr. Escobar, scoprendo la verità su Sally. Poi, continua dicendogli di aver usato un serpente di gomma per smascherarla e di essere messa al tappeto dalla Escobar, impaurita di rischiare la sua licenza. Per finire, Flo rivela anche l’ultimo piano di Sally, intenta a farsi mettere incinta da lui.

Quando Sally rientra in casa, Wyatt si dimostra contento che non abbia una malattia terminale, ma non può capacitarsi che gli abbia mentito sulle sue condizioni di salute.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.