BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO invita QUINN a trasferirsi da WYATT

Twittamibeautiful riassume la puntata del 27 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8388]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke vuole che Quinn esca di scena, Carter annuncia la nullità del divorzio ai BRIDGE, Zoe è sempre più indecisa: Twittamibeautiful riassume la puntata del 27 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT rimprovera QUINN


Alla Forrester Creations, Carter dà una bella notizia a Ridge e Brooke: infatti, il tribunale ha inviato la comunicazione sulla nullità del loro divorzio, dichiarandolo nuovamente marito e moglie.

Nell’ufficio stilisti, Zoe racconta a Zende della sua serata speciale con Carter e che si avvicina sempre più il momento in cui dovrà decidere se accettare l’offerta di trasferirsi da lui. Zoe dice a Zende di tenere ad un suo consiglio sulla questione, ma lui risponde che è solo lui a sapere quale sia la risposta giusta.

Zoe continua a parlare di tutte le cose belle della sua vita, mentre Zende fissa il testo di un messaggio che non è riuscito a inviarle. Zoe gli chiede cosa abbia, ma Zende, pur avendo qualcosa da dirle, evita di parlare.

Poi entra Carter, che parla con loro di lavoro. Quando va via, Zende dice a Zoe che è proprio un ragazzo fortunato.

Alla Spencer Publications, Quinn racconta a suo figlio che lei ed Eric hanno dei problemi al momento e per questo si è trasferita in un hotel temporaneamente. Parlano anche di Shauna, che ha anche bisogno di tempo per se stessa.

Flo propone a Quinn di trasferirsi nella casa sulla spiaggia di Wyatt, che non sembra entusiasti di avere sua madre tra i piedi. Quinn accetta con enfasi, dicendo che è proprio ciò di cui ha bisogno in questo momento. 

Rimasti da soli, Wyatt protesta con Flo per la sua “generosità”. Flo sostiene che Quinn ha bisogno del loro sostegno e di un posto in cui stare, per trovare il modo di convincere Eric a perdonarla.

Nel frattempo, Eric raggiunge Brooke e Ridge e con loro festeggia la bella notizia sulla nullità del divorzio. Il discorso verte poi su Quinn e Brooke consiglia ad Eric di porre fine al suo matrimonio con lei, quello stesso giorno. Mentre ne parlano, Quinn telefona Eric e lo informa del suo trasferimento a casa di Wyatt. Eric le parla del suggerimento di Brooke, che sta prendendo in considerazione, avendo lei deluso le aspettative e confermando di non essere cambiata. Quinn lo implora di non prendere decisioni affrettate, certa che possano risolvere le loro divergenze.

A casa, Brooke continua a insistere con Ridge, che Quinn esca dalle loro vite, ma Ridge la fa riflettere sulla loro vita, nuovamente piena di amore e felicità.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Thomas metterà in guardia Finn riguardo Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.