BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO incontra la Dr. ESCOBAR

Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy e Zoe discutono dellamalattia di Sally, Flo incontra la Dott.ssa Escobar, Sally organizza una sorpresa romantica a Wyatt: Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Aprile, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO è decisa a chiedere nuove cure per SALLY

Alla Forrester Creations, Steffy è alle prese con la scelta dei modelli disegnati da Sally, da inserire nella nuova collezione. Steffy ne parla con Zoe e l’argomento offre loro l’occasione di parlare anche delle condizioni di salute di Sally. Zoe crede che Flo abbia sbagliato a consentire che il suo ragazzo viva accanto alla sua ex e trova molto strano che la famiglia Spectra non sia stata avvisata, ma Steffy difende queste scelte, dal momento che l’obbiettivo comune è quello di pensare a Sally e farla star bene.

Zoe, Steffy parlano di Sally che muore in grassetto e bella

Nel suo appartamento, nel frattempo, Flo parla a Wyatt di Sally, discutendo del suo rifiuto di richiedere ulteriori consulti medici, per trovare una cura alternativa che possa salvarla. Wyatt risponde di averci provato più volte, ma di non riuscire a frantumare il muro di resistenza di Sally. Così, Flo decide che parlerà lei personalmente con il medico di Sally, intenzionata a salvarla.

Flo, Wyatt parlano di Sally Bold e Beautiful

Nel frattempo, a casa di Wyatt, Sally parla con la Dott.ssa Escobar, che non ha più voglia di assecondare i piani di Sally. Sally continua a costringerla a proseguire la farsa, per poter riavere accanto Wyatt e allontanare definitivamente dalla sua vita Flo.

Sally vuole Penny tranquillo, audace e bello

Più tardi, Wyatt ritorna a casa, trovando una romantica sorpresa ad accoglierlo: Sally ha acceso qualche candela e reso l’appartamento un po’ intimo. Wyatt le dice di aver gradito la sorpresa, ma lei deve pensare anche a riposarsi e accenna nuovamente alla possibilità di richiedere nuovi consulti, per una cura più efficace. Sally risponde di non averne bisogno, poiché non le è rimasto nulla per cui lottare. Avesse avuto accanto ancora lui, avrebbe lottato per restare in vita, in nome del loro amore. Wyatt le risponde di amarla, sebbene non nel modo in cui vorrebbe lei, facendole notare come tutti stiano operando affinché lei abbia il meglio. Sally evidenzia come sia stato necessario sapere di stare per morire, per vedere accorrere tutti al suo capezzale. Poi, Sally lo spinge a ricordare la loro storia e come anche per loro non sia troppo tardi per tornare insieme: tutto ciò che vorrebbe è lui.

Wyatt romantica sorpresa Sally Bold and Beautiful

In Ospedale, Flo incontra la Dott.ssa Escobar e le si presenta come amica di Sally. Chiede se ci sia qualcosa che possano fare per aiutarla a guarire e se si sia tentato davvero di tutto per salvarla, chiedendo anche di saperne qualcosa in più sulla diagnosi, visto che non si è capito cosa abbia davvero. La Do.ssa Escobar risponde di non essere autorizzata a parlarne con altre persone, ma qualcosa insospettisce Flo, che chiede se c’è altro che loro dovrebbero sapere.

Flo chiede a Penny Escobar Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino