BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO e WYATT chiedono a SALLY di andare via

Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn riceve la visita di Bill, Brooke riporta a casa Ridge, Sally ha una sorpresa inaspettata: Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Aprile, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riesce a localizzare Ridge

Alla Forrester Creations, Quinn riceve la visita di Bill, furioso per i problemi che gli ha causato con lo “scherzetto” del video. Quinn risponde in modo molto ironico, dicendogli che la verità lo renderà libero. Inoltre, ci tiene a sottolineare di aver caricato il video solo per provare ciò che è e sarà sempre Brooke: un pessimo ostacolo per la felicità della famiglia Forrester. Ricorda la richiesta fatta da Brooke ad Eric e lo schiaffo dato a Shauna, ottimi presupposti per agire da matriarca e mettere a posto una come Brooke. Bill le fa notare che è riuscita a raggiungere il suo obiettivo di umiliare Brooke, ferendo anche Katie, un risvolto che è per lui inaccettabile.

Bill affronta Quinn Bold and Beautiful

Dopo l’ubriacatura, Ridge si risveglia con i postumi della sbornia, con Brooke accanto, che rivela di averlo riportato a casa grazia al pilota della Forrester. Ridge non ricorda nulla della notte prima e Brooke gli rammenta che fu così anche all’epoca della notte trascorsa al Bikini con Shauna. Gli dice ancora una volta che il loro destino è di vivere insieme, poiché sono fatti l’uno per l’altra, ma Ridge non è d’accordo: se lo sono ripetuti troppe volte e ora potrebbe non essere più così. Poi, lui riceve una telefonata di Shauna, che lui vorrebbe accanto, ma lei dice che non è possibile e che custodirà per sempre i loro momenti insieme, chiudendo la telefonata.

Ridge a casa con Brooke Bold and Beautiful

Nel frattempo, a casa di Wyatt, Sally riceve una brutta sorpresa: lui e Flo le chiedono, infatti, di lasciare la casa sulla spiaggia, per recarsi in una casa di cura e ricevere tutto l’aiuto che merita. Sally ripete che le basta l’aiuto di Wyatt e nient’altro, ma i due restano fermi su questa linea. Sally li ringrazia per quello che hanno fatto per lei e capisce la loro richiesta. Ringrazia Flo, mentre Wyatt la stringe in un abbraccio.

Spille Wyatt si muovono con Sally Bold e Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino