BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO è decisa a chiedere nuove cure per SALLY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sally continua la sua farsa con Wyatt, mentre Flo vuole aiutare Sally a trovare nuove cure alla sua malattia: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Aprile , trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE bacia SHAUNA

Mentre è a casa da Wyatt, Sally lo ascolta parlare al telefono con Flo e dirle che le manca, promettendole di raggiungerla appena possibile. Per rendere più credibile la sua sceneggiata, decide di impallidirsi di più, usando il trucco, affidandosi anche a un deambulatore per rendere tutto più drammatico. Quando lui riattacca la telefonata, Sally gli esprime la sua gratitudine per la vicinanza e ammette di aver ascoltato la telefonata. Esprime anche per lei molta gratitudine e gli suggerisce di andare un po’ da lei. Rimasta sola, commenta, pensando ad alta voce, di sperare che lui chiuda con lei abbastanza presto. Poi, riceve la visita della Dott.ssa Escobar, che tenta nuovamente di convincerla a porre fine alla sua messa in scena, visto che non ci vorrà molto prima che Wyatt scopra la verità, ma Sally non vuole saperne, certa di sembrare credibile, dal momento che inizialmente i sintomi erano veri. La Dott.ssa le ricorda che quei sintomi erano dettati solo dallo stress, ma Sally risponde che non importa. Ciò che importa èche Katie ci sia cascata e sia riuscita a convincere Wyatt a starle vicina, dimostrando che lui non ha mai smesso di amarla. Accusa gravemente Flo di essere solo d’intralcio alla sua felicità, sicura sia l’unico intralcio alla possibilità di sposare Wyatt.

Sally pale make-up Bold and Beautiful

All’appartamento di Flo, nel frattempo, arriva Zoe, che le chiede il perché Sally si trovi a casa di Wyatt. Flo spiega del piano suo e di Wyatt di poter dare conforto a Sally, nei suoi ultimi giorni di vita, rassicurandola del fatto che stiano ancora insieme. Zoe si chiede se si tratti di una buona idea, dal momento che loro due, fino a poco tempo fa, erano fidanzati e quindi provino dei sentimenti l’uno per l’altro. Flo risponde dicendo che Sally sa del loro piano e ha capito che si tratta solo di una vicinanza amichevole. Poco dopo, arriva Wyatt, che racconta a Flo di Sally e del fatto che abbia ascoltato la loro telefonata. Zoe va via, per lasciarli soli e inaspettatamente arriva il fattorino a consegnare un mazzo di fiori alla ragazza, che scopre essere un regalo da parte di Sally, per ringraziarla della vicinanza. Così, Flo dice a Wyatt di voler parlare con la Dott.ssa Escobar e tentare di convincere Sally a sottoporsi ad altri trattamenti e poter guarire.

Flo reassures Zoe Bold and Beautiful
Wyatt feels guilty with Flo Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino