BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN si scontra con LIAM

Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8380]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Carter cerca di convincere Zoe a trasferirsi da lui, Finn in contrasto con Liam, Zende accetta la proposta di Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM sempre più infastidito da FINN


Da soli nel suo nuovo loft, Carter chiede esplicitamente a Zoe di trasferirsi da lui, consapevole che sembri tutto un po’ affrettato, ma certo di non voler più perdere tempo per godersi le cose belle che può regalargli la vita, come erroneamente ha fatto in passato. Zoe risponde di non sentirsi sotto pressione e di trovare il gesto molto carino, al punto da farla sentire desiderata, ma fa presente a Carter che loro due non hanno ancora trascorso neanche una notte insieme. Carter dice di stare aspettando solo che anche lei lo voglia e che dopo la storia con Maya, lei è la prima che è stata capace di riaprire il suo cuore all’amore, certo che sia quella giusta per lui. Un po’ a disagio, ma riconoscendo che lui la fa stare bene, Zoe rifiuta la proposta di Carte, di vivere insieme.

Alla Forrester Creations, Thomas chiede a Hope perché la disturbi l’idea che Liam si sia precipitato da Steffy. Hope risponde che risiede nel motivo: la vita sentimentale di Steffy. Hope crede che il Dr. Finnegan sia una persona positiva per Steffy e anche per Kelly. Thomas si meraviglia che Hope l’abbia notato, diversamente da Liam. Hope risponde che pur essendo sposata con Liam, è capace di essere obiettiva e vorrebbe che anche Liam riuscisse a vedere che sia un bene per Steffy che abbia Finn nella sua vita.

I due sono interrotti, poi, da Zende, che mostra a Hope alcuni modelli da lui realizzati per la HFTF, che Thomas valuta come buoni, nonostante mostri una certa stizza nei suoi confronti. Diversamente, Hope gli dice con entusiasmo di organizzare una riunione con Zoe, per parlare insieme dei nuovi progetti. Poi, rimasta nuovamente sola con Thomas, Hope ritorna a parlare di Liam, dicendo che lui non potrà mai capire cosa sia meglio per Steffy, se con il suo atteggiamento le impedisce di andare avanti.

A casa di Steffy, la tensione tra Liam e Finn cresce sempre più. Finn si ritiene offeso nel sentire le accuse rivolte alla sua etica professionale: si è solo innamorato di Steffy, incontrandola mentre era sua pazienza ed è rimasto nella sua vita perché l’interesse era ricambiato. Liam crede che Finn non dia spazio a Steffy per vedere come stanno realmente le cose, mentre Finn lo accusa di non voler vedere come sia davvero, descrivendolo con dei preconcetti che non hanno motivo di esistere.

Mentre discutono, Steffy rientra nel soggiorno,dopo aver sistemato Kelly in camera, percependo la tensione tra loro due. Dice a Liam di essere grato a lui e Hope per essersi occupato di Kelly, durante il suo percorso di ripresa, ma è grata anche a Finn per averle riportato sua figlia, comprendendo fosse la cosa di cui aveva davvero bisogno. Liam chiede, quindi, a Steffy, di poterle parlare da solo, così Finn esce di casa.

Pur sapendo di non aver alcun diritto di commentare alcune delle sue scelte personali, Liam esprime la sua preoccupazione riguardo alla frequentazione tra Steffy e Finn. Steffy è meravigliata che lui intraveda dei pericoli che non ci sono, ma Liam spiega di essere preoccupato perché i sentimenti di Finn hanno offuscato la sua visione professionale del problema, non permettendogli di intravedere la dipendenza in cui era caduta. Aver oltrepassato il limite segnato dalla linea etica professionale, secondo Liam, descrive la vera natura della persona. Steffy cerca di far ragionare Liam, che invece non si capacita del perché lei voglia buttarsi tra le braccia di Finn, una persona che l’ha messa in pericolo.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy difenderà le sue scelte.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.