BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN racconta a STEFFY di non essere tranquillo per THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8390]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy e Hope chiacchierano amichevolmente, Thomas continua a sentire la voce della bambola Hope, Finn crede che Thomas abbia qualche problema: Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS mette in guardia FINN


Alla Forrester Creations, Finn chiede a Thomas se è certo che abbia sentito Hope riferirgli di voler stare con lui e non con Liam. Non avendo risposta, Finn chiede a Thomas se stia bene, notando che sembra fuori di sé, richiedendo anche se è sicuro di aver sentito Hope dire quelle esatte parole. Thomas risponde che va tutto bene, ma in realtà sente ancora nella sua mente il ghigno della bambola di Hope. Poi, Thomas risponde a Finn che è semplicemente sotto stress, ma uscendo, Finn nota qualcosa di strano nell’atteggiamento di Thomas.

Nella casa sulla scogliera, Hope e Steffy si ritrovano da sole a chiacchierare. Sono entrambe contente di come stiano riuscendo a far funzionare la loro famiglia mista. Poi, la conversazione passa a Finn e Steffy commenta che con lui le cose stiano procedendo bene, da quando sono passati ad un livello più intimo di coppia. Steffy è contenta che Liam abbia compreso e le dia modo di approfondire con Finn, permettendole di avere una nuova opportunità in amore. Con Hope scherza sulla possibilità che Liam e Finn diventino amici. La conversazione verte anche su Thomas e Steffy chiede come si stia comportando suo fratello con lei. Hope risponde che al momento si sta comportando bene e sia professionale anche a lavoro. Steffy crede che suo fratello abbia, finalmente, superato l’ossessione per Hope.

Poco dopo, a raggiungere Steffy è il suo amato Finn, con cui amoreggia felicemente, festeggiando il successo raggiunto con Liam. Steffy infatti dice a Finn che Hope e Liam sono i loro fan numero uno. Si ritrovano a parlare di Thomas. Steffy crede che suo fratello sia lontano dalla sua ossessione per Hope, ma Finn la invita a ricredersi, raccontandole cos’è accaduto negli uffici della FC. Rivela di aver sentito Thomas dire con convinzione di avere una possibilità con Hope e che lei lo preferisca a Liam. Inizialmente dubbiosa, Steffy finisce per preoccuparsi ascolta quest’ultima parte del racconto.

Alla Forrester, Hope raggiunge Thomas e con lui inizia a parlare di lavoro, dicendo di aver bisogno di lui. Nella testa di Thomas, però, risuona ancora la voce della bambola di Hope, che ripete ossessivamente di voler stare con lui e non tornare nella scatola. Thomas chiede quindi a Hope se le importa di lui e lei risponde di si, poiché sono ancora co-genitori del piccolo Douglas.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Quinn cercherà il perdono di Eric e Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.