BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN dice a STEFFY di essere il suo sostegno

Twittamibeautiful riassume la puntata del 04 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8351]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn si offre di sostenere Steffy, Hope è preoccupata per lei, Liam non la pensa come Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 04 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accusa HOPE di volerle portare via KELLY


La riunione d’affari organizzata da Bill, alla Spencer Publications, si trasforma in una conversazione tra Liam e Bill, riguardo Steffy, Hope e Kelly. Liam, infatti, racconta il proposito di Hope di volersi occupare in modo più impegnativo anche di Kelly, accogliendola per un po’ di tempo allo chalet, affinché Steffy possa avere il tempo di riprendersi senza il peso di doversi occupare anche di sua figlia. Liam confessa a suo padre di trovarsi in disaccordo con Hope, reputando che la presenza di Kelly accanto a Steffy sia meglio di qualsiasi medicina. Bill concorda con suo figlio e quando rimangono da soli nell’ufficio, Liam racconta di aver motivo di credere che Steffy non stia così bene come voglia lasciar credere. Inoltre, ha paura che possa sentirsi sola e abbandonata, motivo in più per volere che Kelly resti a casa da Steffy. Bill raccomanda a suo figlio, però, di non addossarsi troppe responsabilità e non farsi troppi problemi, per evitare che questo possa causare problemi all’armonia della sua famiglia.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy cerca di scusarsi con Hope per la sua reazione piuttosto brusca, invitandola a tenere Kelly a casa sua, ogni volta che lo desidera. Notando lo strano comportamento di Steffy, Hope le chiede se vada tutto bene, ottenendo una risposta abbastanza piccata e nervosa. Lo tensione che si sta creando tra le due, viene stemperata dall’arrivo di John “Finn” Finnegan.

Hope è meravigliata che lui sia lì e chiede, sarcastica, se si occupa anche di visite a domicilio. Poi, gli parla delle sue preoccupazioni riguardo Steffy, che sembra non essere molto in sé, ultimamente e Steffy le chiede di terminare la conversazione, ritenendo più opportuno che sia lei a parlare di come stia, col suo medico, ma Hope è in disaccordo, ritenendo che lei non dica al medico la verità su come si senta davvero.

Rimasta sola con Finn, Steffy ammette di aver perso un po’ la pazienza con Hope. Poi, informa il medico di aver finito nuovamente gli anti-dolorifici, chiedendogli un’altra prescrizione. Finn ribadisce la pericolosità delle pillole e dice a Steffy di essere preoccupato, poiché sembra sia diventata dipendente da questi farmaci, rifiutando di prescriverglieli. Le dice di non volarla vedere precipitare a fondo e le fa presente di essere lì per lei, come sostegno cui aggrapparsi.

Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Liam si arrabbierà con Hope, per aver mantenuto l’impegno.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.