BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC e KATIE sostengono BROOKE e RIDGE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 09 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8354]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric e Katie sostengono i BRIDGE, Quinn continua le sue macchinazioni, Brooke cerca di farsi perdonare: Twittamibeautiful riassume la puntata del 09 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE mette in guardia BILL


Shauna non riesce a credere che presto si trasferirà ufficialmente a Villa Forrester, come nuova signora Forrester, moglie di Ridge. Con Quinn, ripercorre il loro passato umile, sorridendo al pensiero di essersi accoppiati con dei dei Forrester. Shauna si sente fortunata, anche se non riesce a smettere di pensare che il suo matrimonio ha come fondamenti segreti e bugie. Quinn la rimprovera e la esorta a non sentirsi male, poiché nessuno mai scoprirà la verità.

Alla Forrester Creations, Ridge sta lavorando su un abito, indossato da Zoe [con cui Ridge si congratula per essersi avvicinata a Carter], quando entra Katie, in ufficio, per parlargli di alcune idee di marketing.

Ridge la interrompe, per chiederle come stia davvero. Katie dice di sentirsi tradita da Brooke e Bill: per questo motivo, ha deciso di chiudere con entrambi. Poi, mette in dubbio il matrimonio di Ridge con Shauna, considerandolo la conseguenza di una crisi di mezza età. Ridge risponde di voler soltanto una donna in grado di amarlo davvero e Shauna potrebbe esserlo. Katie risponde che Brooke lo ama e che anche lui prova dei sentimenti forti per lei. Quindi, gli chiede se intenderà onorare il matrimonio di Las Vegas, oppure ha intenzione di non rinnovarlo.

A Villa Forrester, Eric chiede a Brooke di parlarle. La ringrazia di essere passata e le ricorda di fargli visita ogni volta che vuole, nonostante tra lei è Quinn ci siano tensioni: per Eric è una di famiglia e quella è casa anche sua.

Brooke lo ringrazia e ne approfitta per rimarcare la sua assenza di giudizio su Quinn. Non riesce a capire come lui non riesca a vedere Quinn per quello che è. Eric comprende, ma ribadisce di riuscire a vedere Quinn meglio di altri. Poi, la esorta a non darsi per vinta con Ridge, poiché è fermamente convinto che siano fatti per stare insieme.

Quando Eric esce, entra Ridge e Brooke spiega di essere passata per Eric. Ridge le racconta della chiacchierata con Katie, che si è dimostrata una loro supporter, nonostante tutto.

Mentre Brooke lamenta la possibilità di essere stati manipolati da Quinn e Shauna, proprio Quinn la ascolta dal piano di sopra. Per portare a compimento il suo piano, telefona Shauna, dicendole di affrettarsi a recarsi a Villa Forrester.

Alla FC, Eric incontra Katie, con cui si mette a parlare di Ridge e Brooke: entrambi si ritrovano a sostenere la coppia.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Ridge e Brooke vengono interrotti, mentre lei cerca di scusarsi.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.