BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC convince SHAUNA a restare

Twittamibeautiful riassume la puntata del 03 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8393]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric vuole che Shauna resti a Villa Forrester, Quinn sta per scoppiare dalla rabbia, Paris conosce Zende: Twittamibeautiful riassume la puntata del 03 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN scopre che ERIC ha invitato SHAUNA a vivere da lui


A Villa Forrester si apre lo scontro tra Quinn e la sua amica Shauna, colpevole di aver accettato di trasferirsi in casa di suo marito, adesso che è solo. Quinn le dice che non dovrebbe essere lì: dovrebbe andarsene immediatamente, se fosse sua amica, anziché atteggiarsi a Signora del maniero. Shauna cerca di interromperla, per farsi spiegare, ma Quinn appare inarrestabile, nonostante lei si giustifichi dicendo di voler tentare di farla ritornare a Villa Forrester accanto ad Eric.

Quando Quinn va via, infastidita dal comportamento della sua amica, convinta che dietro tutto si celi solo la voglia di volerle fare una ripicca, Eric ritorna nel salotto di Villa Forrester.

Shauna tenta di far ragionare Eric, spingendolo a perdonare Quinn, ma Eric è deciso più che mai a non tornare indietro sui suoi passi, dicendo di sentirsi tradito dal comportamento di Quinn che aveva promesso di non ritornare più ai suoi vecchi intrighi, cedendo al desiderio di rovinare definitivamente il matrimonio di Brooke e Ridge. Eric si dice anche consapevole dell’innocenza di Shauna, che non avrebbe mai agito in quel modo senza che Quinn la trascinasse nei suoi piani.

Ancora una volta, Shauna sente di volersi comportare da amica, ritenendo il caso di dover rifare le valigie e andarsene da lì, affinché Quinn possa ritornare accanto a suo marito. Shauna riprende, quindi, il suo trolley, intenzionata ad andarsene, ma Eric, affascinato dalla sua corettezza, non avendo avuto parole cattive nei confronti della sua amica Quinn, la prega di rimanere, afferrando il suo trolley e riportandolo nella stanza degli ospiti. Mentre Eric si dirige nella stanza degli ospiti, Shauna si gira verso il ritratto di Quinn, sorridendo in modo compiaciuto, lasciando intendere di avere altre intenzioni con Eric.

Alla Spencer Publications, Wyatt trascorre del tempo in compagnia di Flo, ironizzando sul fatto che dovrebbero approfittare di fare sesso in ufficio, adesso che è diventato più intimo rispetto a casa loro, in cui si è trasferita Quinn. A proposito di madri, Flo si chiede che fine abbia fatto Shauna, che non sente da qualche tempo e Wyatt continua a rispondere ironico, reputando che abbia preferito scappare lontana da Quinn, dopo che lei l’ha coinvolta nei suoi folli giochetti, mettendola nei guai con Ridge.

Proprio mentre ne discutono, Quinn si catapulta nell’ufficio di suo figlio, informando tutti, con tono abbastanza iroso, del nuovo alloggio di Shauna a Villa Forrester, lasciando senza parole sia Wyatt sia Flo.

Alla Forrester Creations, Paris Buckingham prende in giro sua sorella Zoe, per non averle mai accennato della presenza di Carter. Zoe racconta a sua sorella che il legame con Carter si è creato da poco, nonostante Carter aggiunga di stare dietro alla ragazza da un po’ più di tempo. Ad ogni modo, Zoe ci tiene a sottolineare che lei e Carter si frequentano, ma procedendo con calma. Prima di uscire dall’ufficio CEO, Carter invita Paris ad unirsi a loro per cena, ma lei rifiuta e una volta da sola con sua sorella, invita Zoe a parlarle senza segreti.

Paris scopre quindi della promozione ottenuta da Carter alla Forrester, ritenendo che sua sorella debba sentirsi come qualcuno che abbia vinto la lotteria, essendo Carter sexy e in carriera, ma Zoe appare molto pensierosa e non troppo entusiasta della sua conquista. Mentre parlano tra di loro, in ufficio entra Zende e Zoe lo presenta a Paris. Zende è meravigliato di scoprire che Zoe abbia una sorella, non avendone mai sentito parlare.

Quando Zoe deve uscire dall’ufficio, per occuparsi di una cosa di lavoro, Zende e Paris hanno modo di conoscersi meglio. Paris informa Zende di essersi appena laureata e di essere venuta a Beautifullandia anche per motivi di lavoro, essendo un’assistente sociale. Zende la ammira, dicendo che svolge un nobile lavoro. Poi, lui le dice di essere uno stilista e di far parte della famiglia Forrester.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, inizierà a crearsi una forte intesa tra Zende e Paris.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.