Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, a scuotere le trame della settimana appena trascorsa ci ha pensato ancora una volta Thomas, spingendo Steffy a baciare Liam, sotto gli occhi sconvolti e increduli di Hope.
Sembra, quindi, che Thomas sia riuscito a coinvolgere persino sua sorella nei suoi diabolici piani per riprendersi Hope, sebbene Twittamibeautiful nutra alcuni sospetti.
E’ possibile che il bacio tra gli STEAM sia parte del piano di Liam, per portare allo scoperto la vera natura di Thomas?
Ripercorrendo la settimana americana appena trascorsa, infatti, Twittamibeautiful nutre i suoi dubbi sul fatto che Steffy si sia lasciata manipolare così facilmente. Inoltre, nella scena del bacio Steffy si comporta in modo un po’ strano, non tanto per la consapevolezza che Hope stia arrivando e veda tutto, bensì perché sappia che Thomas sta assistendo alla scena.
E’ vero: Steffy continua ad essere fomentata sia da Ridge, sia da Thomas a riprendersi Liam, ma continua ad osservare con sospetto l’atteggiamento di suo fratello, soprattutto quando gli chiede di chiarire la natura delle minacce di morte rivolte a Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.