BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DONNA scopre il video di BROOKE e BILL

Twittamibeautiful riassume le puntate dal 23 e 24 Marzo 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Donna scopre la verità sul video, Brooke affronta Quinn, Sally continua a mentire: Twittamibeautiful riassume le puntate dal 23 al 24 Marzo, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La verità sulla malattia di Sally

Ignari di cosa stia proiettando la cornice digitale che Brooke ha ricevuto in regalo da Ridge, la coppia continua a celebrare la loro riconciliazione, baciandosi, quando arriva Donna a interromperli, per discutere della festa della festa organizzata per festeggiare l’armonia ritrovata. Il regalo di Ridge viene notato da Donna, a cui viene spiegato in che modo contribuire ad arricchire di foto la cornice.

Nel frattempo, sul telefono, Eric riceve l’invito alla festa organizzata da Brooke e Ridge, commentandolo con Quinn, che sorridendo, maliziosa, osserva come sia importante anche la presenza di tutti i familiari di Brooke alla festa, in particolare Katie e Bill, per poter vedere con i loro occhi l’uomo ideale con cui dovrebbe stare Brooke.

Nella casa sulla spiaggia, intanto, Sally continua a discutere con la Dottoressa Escobar, che le ribadisce quanto sia necessario raccontare a Wyatt la verità sulla sua “malattia”. Sally le risponde dicendo che è stato necessario inventare tutto e far finta di morire, poiché così potrà diventare finalmente una stilista, avendo anche Wyatt accanto. Crede sia stata un’attrice infallibile,visto che Katie ha creduto a tutto e si è comportata come avrebbe voluto si comportasse. Quindi, ha bisogno di fingere di morire per avere in cambio tutto e lei deve continuare a supportare la sua bugia.

Alla Spencer Publications, invece, Wyatt e Flo parlano di Sally con Katie e Bill. Wyatt racconta loro come Sally abbia scoperto i loro piani e si sia sentita male subito dopo, mentre in casa c’era la Dottoressa Escobar.

Flo supporta Wyatt Bold and Beautiful

Poi, Katie riceve l’invito alla festa di Brooke e commenta con Bill l’incredibile legame tra sua sorella e Ridge, che nonostante gli ostacoli riescono a ritrovarsi sempre insieme.

Bill canoodle Katie Bold and Beautiful

Intanto, Flo decide di far visita a Sally e notandola a terra, entra preoccupata che le sia accaduto qualcosa di grave, mentre in realtà stava semplicemente facendo yoga con le cuffie. Le due si mettono a discutere. Flo chiede a Sally di perdonare Wyatt per averle confessato la verità, ma volevano in tutti i modi starle accanto. Si dice contenta di sapere Wyatt accanto a lei e vuole che la consideri un’amica. Sally commenta dicendo che è molto altruistico da parte sua. Poi, le due si abbracciano, apparentemente in armonia, perché Sally pensa al modo più veloce per allontanare Flo da Wyatt.

Flo trova Sally sul pavimento Bold and Beautiful

A casa di Brooke, Donna gioca con la cornice che Ridge ha regalato alla sorella, mentre lei è al piano di sopra. Improvvisamente, riparte il video del bacio tra Brooke e Bill. Quando Brooke ritorna al piano di sotto, Donna apre il tema di quanto sia crudele complottare alle spalle della sorellina, discorso condiviso anche da Brooke. Non ottenendo alcuna confessione, Donna sbotta, dicendo di sapere cos’ha fatto sua sorella, alle spalle di Katie.

Donna trova il video Bold and Beautiful

Brooke spiega a Donna la verità sul bacio tra lei e Bill. Donna le crede, ma avverte la sorella che qualcuno ha visto la scena, filmandola. Anche cancellando il video dalla cornice, il suo rapporto con Ridge è in pericolo, perché qualcuno potrebbe causarle un brutto scherzo, così come ha già tentato di fare. Dopo averci ragionato su, Brooke capisce si tratti di Quinn, essendo anche Eric accreditato a caricare materiale sulla cornice.

Donna, Brooke dopo il confronto Bold and Beautiful

A Villa Forrester, Shauna passa a salutare la sua amica, decisa a ritornare a Las Vegas. Quinn cerca di convincerla a restare, perché sente in arrivo il momento in cui Brooke cadrà nella fossa. Rimasta sola, Quinn riceve la visita di una furiosa Brooke, che la accusa di aver inviato il video sulla cornice, per poter assicurare alla sua amica una storia con Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.