BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER riceve una promozione inaspettata

Twittamibeautiful riassume la puntata del 01 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8370]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Carter riceve una promozione, Quinn sente di aver definitivamente distrutto i BRIDGE, Eric continua a sostenere Brooke con suo figlio: Twittamibeautiful riassume la puntata del 01 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE accetta la proposta di QUINN


Alla Forrester Creations, Brooke è ancora terribilmente basita dalla notizia bomba che le ha sganciato Ridge, riguardo la cerimonia di riconferma dei voti nuziali con Shauna. Rinnova i suoi sospetti secondo cui Quinn e Shauna hanno cospirato per dividerli, pur non avendo prove, ricordando a Ridge che non potrà mai amare Shauna quanto ama lei. Inoltre, continua Brooke, organizzando una cerimonia di questo tipo, per Ridge sarà difficile, in seguito, fare marcia indietro per ritornare da lei.

Nell’ufficio stilisti, Carter e Zoe parlano di Ridge e Brooke. Zoe ritiene che Brooke abbia un buon fiuto e se crede ci sia qualcosa di losco nel matrimonio di Ridge e Shauna a Las Vegas, potrebbe essere la verità. Carter rivela a Zoe di aver trovato strano il messaggio ricevuto da Ridge, quella notte di Las Vegas, poiché era quasi sul punto di perdonare Brooke e ritornare da lei. Inoltre, anche adesso, nota in che modo Carter tenga ancora a Brooke, nonostante sia sposato con un’altra.

A Villa Forrester, Quinn sta ancora festeggiando in videochiamata con la sua amica Shauna, raccomandandole di non rivelare mai a Ridge quello che hanno fatto, per evitare di perderlo e rovinare tutto. Poi, sentendo entrare Eric, interrompe la chiamata con l’amica e informa suo marito del matrimonio che si terrà domani, nella loro dimora. Eric appare sorpreso, soprattutto per la rapidità degli eventi, ma acconsente ad ospitare il matrimonio, dal momento che Ridge approva, lasciando Quinn intenta nell’organizzazione dell’evento.

Poco dopo l’uscita di Eric, Quinn viene interrotta nei suoi festeggiamenti dall’arrivo di Brooke, che commenta sarcastica la cerimonia del giorno dopo. Chiede se Ridge stia subendo pressioni di qualche tipo, ma Quinn le risponde in modo pacato di accettare il fatto che lei sia definitivamente fuori dagli schemi, ricordandole che il suo ritratto è appeso sul caminetto di Villa Forrester e che insieme a Shauna manderanno avanti la vita della famiglia Forrester. Poi, la invita a presenziare al matrimonio, per avere testimonianza di tutto ciò e farsene una ragione, riponendo in uno scatolone il suo destino con Ridge.

Alla Forrester, Carter incontra Ridge nell’ufficio CEO. Ridge gli chiede di presenziare la cerimonia del giorno dopo con Shuana. Carter gli chiede se sia davvero convinto ad andare fino in fondo, poiché è sicuro che lui provi ancora dei sentimenti forti per Brooke. Ridge risponde di avere tutto sotto controllo e cambia argomento per dare una bella notizia a Carter.

Per via delle condizioni di salute di Steffy, si è pensato di promuoverlo e affidargli anche l’incarico di amministrare il settore marketing dell’azienda, al posto di Steffy. Carter è felice di accettare quella proposta e corre ad informare Zoe.

Poi, Ridge riceve la visita di Eric, che gli chiede, anche lui, se è davvero sicuro di voler sposare nuovamente Shauna. Ridge risponde di sapere bene che lui sia un grande sostenitore della sua storia con Brooke, ma sente di dover andare avanti con Shauna adesso. Eric rinnova il suo invito affinché suo figlio ci pensi bene, poiché potrebbe perdere definitivamente il suo futuro con Brooke, la donna che ama da sempre, a cui è legato dal destino.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, il matrimonio di Ridge e Shauna sarà movimentato.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.