BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER conferma a RIDGE di aver divorziato da BROOKE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Carter conferma di aver ricevuto la richiesta di archiviazione, Shauna si preoccupa con Quinn di essere scoperte, Ridge si prepara a confessare la verità a Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE scopre di aver divorziato da BROOKE


A Villa Forrester, Ridge resta incredulo di fronte alla verità raccontata da Shauna: lui non ha alcun ricordo del loro matrimonio a Las Vegas, né di aver dato ordini affinché i documenti del divorzio con Brooke venissero archiviati. Per questo motivo, chiede a Carter di raggiungerlo alla Villa, affinché lo aiuti a chiarire la situazione.

Mentre Shauna e Quinn si lanciano messaggi di intesa, che lasciano intuire che nascondano qualcosa, Carter sopraggiunge e racconta a Ridge di aver ricevuto dei messaggi da lui, con la richiesta di archiviazione. Inoltre, Carter spiega di aver provato a telefonarlo, ma le sue chiamate sono state deviate tutte verso la segreteria telefonica, rendendo impossibile che si potesse parlare con lui.

Quando Carter va via, Shauna riconferma la sua volontà di stare accanto a Ridge ed essere per lui la moglie migliore che possa desiderare. Poi, lei e Quinn restano sole nel soggiorno e Shauna guarda Quinn preoccupata. Quinn la esorta a rallegrarsi e festeggiare, dal momento che il loro piano ha funzionato più del previsto e lei è riuscita a diventare la Signora Forrester. Shauna ammette di essere contenta dell’unione con Ridge, ma ha comunque paura che scoprano cosa ci sia dietro tutta la vicenda, visto che si è dimostrato alquanto sorpreso per tutta la vicenda. Quinn continua a tranquillizzarla: tutto è andato come previsto, Brooke è finalmente fuori dalla vita di Ridge e nessuno potrà mai scoprire cosa hanno combinato, insieme.

Nel frattempo, Brooke lascia la Forrester Creations per recarsi a casa sua, dicendo a Donna di aver pianificato qualcosa che Ridge non dimenticherà mai e permetterà loro di schiacciare definitivamente il pulsante di riavvio.

Arrivata a casa, indossando un completino intimo, Brooke accende qualche candela e si posiziona sul letto, in attesa che Ridge entri in camera. Quando lui entra, dice a Brooke di amare tutto ciò che vede, ma la faccia abbattuta fa comprendere a Brooke che Ridge abbia qualcosa che non va. Ridge si ritrova a parlare del loro futuro insieme e di come lei abbia definito la sua vita fin dal primo momento in cui l’ha vista, per poi nuovamente chiudersi in silenzio, preoccupato. Brooke continua, dunque, a chiederle cosa gli sia capitato e di parlargliene a cuore aperto, visto che lei è sua moglie.

Intanto, nella casa sulla spiaggia, Flo e Wyatt si concedono una serata romantica, ricordando anche il loro passato al liceo.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.