BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER bacia ZOE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 01 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8348]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, il primo appuntamento di Carter e Zoe, lo scontro tra Quinn e Brooke, la serata romantica di Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata del 01 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riceve una nuova proposta da BILL


Bill aspetta che Brooke risponda alla sua proposta di ritornare da lui, rimontando in sella al suo Stallone, visto che Ridge ha ormai scelto Shauna. Brooke crede che lui si stia fissando e lo esorta a non rinunciare a Katie e Will, proprio mentre entra in casa Quinn.

Tra Brooke e Quinn partono subito le offese, finché Bill non viene spedito a casa e le due ritornano a parlare di Ridge e Shauna. Quinn ammette di essere “team Shauna”, quando Brooke la accusa di usare l’amica per vendicarsi di lei. Poi, suggerisce a Quinn di non dormire tranquilla, dal momento che continua a ritenere poco chiare le condizioni in cui è avvenuto il matrimonio di Ridge e Shauna, ricordandole che la verità viene sempre a galla.

A Villa Forrester, Shauna si gode la serata con Ridge, in piscina, ricordandogli che vuole essere, per lui, la moglie migliore di sempre.

Alla Forrester Creations, Carter e Zoesi preparano a condividere il loro primo appuntamento, che tra uno scherzo e l’altro, si conclude con un bacio.

Nella prossima puntata, Steffy ripensa a Liam, in preda ai suoi dolori.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.