BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE sorprende RIDGE insieme a SHAUNA

Twittamibeautiful riassume la puntata del 26 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8344]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn continua a incitare Bill, Brooke sorprende Ridge con Shauna: Twittamibeautiful riassume la puntata del 26 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il piano di QUINN sembra funzionare


Quinn ritorna alla Spencer Publications, per verificare che il suo piano abbia funzionato anche con Bill, ma lo sorprende intento ad affogare il suo dispiacere nell’alcool. Quinn gli chiede, quindi, cosa sia successo e capisce che Brooke l’ha respinto. Poi, lo invita a darsi da fare perché le cose stanno mutando a suo favore: seppure Brooke sia decisa a stare con Ridge, Ridge ha appena scelto di stare con Shauna. Quinn racconta a Bill la scena vista a Villa Forrester, in cui Ridge ha chiamato Shauna “mia moglie”, portandola con sé, al piano di sopra. Quinn presume che adesso stiano facendo l’amore è che Brooke abbia bisogno del suo sostegno: il suo viaggio a bordo del suo destino con Ridge si è finalmente e bruscamente fermato.

In camera da letto, intanto, Brooke aspetta il ritorno di Ridge, in lingerie. Dopo un po’ di tempo, mentre controlla il telefono, Brooke riceve la telefonata di Donna, che vuole verificare come vadano le cose tra sua sorella e Ridge. Brooke le dice di essere preoccupata, poiché lui non è ancora rientrato a casa e crede sia il caso che lei si rechi da Shauna per comunicarle la fine del suo breve e alcoolico matrimonio di Las Vegas.

A Villa Forrester, nel frattempo, Ridge si sfoga con Shauna, raccontandole della conversazione che Brooke ha avuto con Bill. Shauna, poi, lo interrompe per rinnovargli il proposito di essere lei la miglior moglie che possa desiderare. Mentre i due chiacchierano, Brooke entra nella Villa e sente Shauna dire a Ridge che sua moglie lo sta aspettando sul letto. Quando Brooke entra in camera da letto di Ridge, vede Shauna distesa, da sola e le dice che il suo piano non ha funzionato, dal momento che Ridge è ritornato con lei, ma resta sbigottita quando, dal bagno della camera, compare Ridge, a cui chiede cosa stia accadendo in quella stanza.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.