BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE soffre a causa di RIDGE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Donna è sorpresa dalle rivelazioni di Eric, Shauna ricorda i dettagli del matrimonio, Brooke è devastata: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE scopre la verità sul matrimonio di RIDGE


Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Eric e Donna discutono amichevolmente, commentando la situazione in cui si ritrovano Brooke e Ridge, a causa del matrimonio con Shauna, avvenuto a Las Vegas. Non sapendo ancora tutti i fatti al completo, Donna ritiene che il matrimonio tra Ridge e Shauna sia da considerare non valido, dal momento che lui risulta sposato con Brooke. Eric la interrompe, su questo punto, informandola che Ridge e Brooke sono ufficialmente divorziati, dal momento che pare lui abbia chiesto a Carter di presentare i documenti del divorzio, poco prima di entrare nella cappella matrimoniale di Las Vegas. Di conseguenza, Ridge non è più il marito di Brooke.

A Villa Forrester, invece, Quinn è in vena di festeggiamenti, mentre Shauna si preoccupa che Ridge voglia chiedere subito a Carter di preparare i documenti per il divorzio, per essere libero di ritornare da Brooke. Quinn le risponde di non dare per scontato che Ridge sia felice di questa situazione e che loro lo abbiano solamente aiutato a fare la cosa più giusta per lui: allontanarsi da Brooke, per poter stare con Shauna, la donna più adatta a lui.

Shauna ricorda come si sono svolti realmente i fatti, a Las Vegas, nonché di aver eseguito le istruzioni di Quinn, mentre Ridge si preparava ad uscire con lei. Ricorda di aver preso il suo telefono, cercato il numero di Carter e inviato il messaggio suggerito da Quinn. Ricorda l’officiante abbastanza riluttante all’idea di celebrare il matrimonio con Ridge quasi incosciente e i piloti della Forrester Creations, giunti a trascinare via Ridge, per riportarlo a casa.

I sensi di colpa di Shauna non le permettono di essere pienamente felice, nonostante Quinn la sproni ad esserlo, ribadendo che tutto ciò che hanno combinato resterà un segreto tra loro due.

A casa di Brooke, Ridge tenta di farsi perdonare da lei, ma le spiega come loro non risultino più marito e moglie e che il matrimonio con Shauna risulta valido, a tutti gli effetti, nonostante lui preferisca il contrario. Brooke è devastata da questa notizia e singhiozzando accusa Ridge di aver tradito il loro amore, ordinandogli di lasciarla sola. Ridge esce dalla camera da letto, dicendole che, nonostante tutto, non potrà mai smettere di amarla.

Nel frattempo, Zoe e Hope definiscono meglio la loro collaborazione lavorativa. Hope nomina Zoe coordinatrice per la borsa di studio che vuole creare tramite la HFTF.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.