BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE si sfoga con ERIC e affronta QUINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn rassicura Shauna, Steffy è sbalordita dalle ultime notizie su Ridge, Brooke si confida con Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA cerca di confortare RIDGE


A Villa Forrester, Quinn assicura a Shauna che è solo questione di tempo prima che Ridge voglia dividere il letto con lei, adesso che sono finalmente marito e moglie. Anche Shauna si sente positiva, il giorno dopo la grande rivelazione, credendo che a breve il suo sogno si realizzerà completamente. Shauna non può credere che sia stato così semplice avere Ridge tutto per lei, ricordando cosa ha combinato, in collaborazione con Quinn. Quinn le ribadisce che per il bene di entrambi i loro matrimoni è necessario che tutto resti segreto. Poi, aggiunge che Ridge dovrebbe ringraziarle per aver messo fine ad una relazione tossica: adesso lui è sposato con una donna che non lo tradirà mai.

Nel frattempo, Ridge va a trovare Steffy e la informa del ritorno di Shauna. Poi, le racconta della novità che ha portato con sé, del certificato nuziale e delle foto che attestano l’avvenuta funzione. Steffy chiede come sia possibile, essendo Ridge sposato con Brooke, così lui le racconta anche del messaggio inviato a Carter, con la richiesta di depositare i documenti del divorzio. Ridge si chiede come sistemare le cose e Steffy gli risponde che troverà la soluzione: Shauna vuole stare con lui è lui l’ha sposata perché vuole stare con lei.

Alla Forrester Creations, Eric incontra Brooke e le dice di essere dispiaciuto per quanto accaduto con Ridge. Brooke non può capacitarsi di come siano andate le cose e continua a rimarcare come Ridge abbia rovinato tutto, divorziando da lei. Eric, però, le ricorda che Ridge non era pienamente cosciente, al punta di non ricordare nulla di quanto accaduto. Brooke commenta dicendo che Quinn sarà felice di sapere che la sua amica Shauna ce l’ha fatta e ribadisce di aver più volte messo in guardia Ridge da Shauna.

Più tardi, Brooke si imbatte anche in Quinn e coglie l’occasione per affrontarla verbalmente. Quinn mantiene la calma, dicendo di aver promesso ad Eric di comportarsi gentilmente con lei. Nonostante tutto, Quinn non perde occasione per far lanciare qualche frecciatina a brooke, dicendo che Ridge ha scelto di voler accanto una donna che non potrà mai tradirlo, a differenza di lei. Brooke ritiene che il matrimonio sia tutta finzione e che non ci si può fidare di lei e Shauna. A queste accuse, Quinn risponde consigliando a Brooke di farsene una ragione: la sua storia d’amore con Ridge è terminata ed è momento che vada avanti, lontana da lui.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.