BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE scopre la verità sul matrimonio di RIDGE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Agosto 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke è sconvolta dalla verità, Quinn brinda al successo del suo piano, Hope e Zoe si riconciliano: Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER conferma a RIDGE di aver divorziato da BROOKE


A Villa Forrester, da sole, Quinn e Shauna continuano a discutere del matrimonio con Ridge e delle conseguenze che potrebbero esserci qualora lui ed Eric scoprano del loro inganno. Quinn tenta di distogliere Shauna dai suoi sensi di colpa, dicendo alla sua amica che hanno solo contribuito a decidere definitivamente il legame tra Brooke e Ridge, ma Shauna risponde di sentirsi a disagio con segreti e bugie, essendo qualcosa che difficilmente riesce a gestire. Quinn continua a rassicurare la sua amica, dicendole che lei ha solo eseguito i suoi piani, affrettando il divorzio da Brooke al posto di Ridge.

Nel frattempo, in camera da letto di Brooke, Ridge è in difficoltà, non riuscendo a trovare le parole adatte per confessare a sua moglie tutto ciò che ha appena scoperto da Shauna. Vedendolo in difficoltà, Brooke cerca di convincere suo marito a dirle cosa lo turba, ricordandogli che con la forza del loro amore sono riusciti a vincere sempre tutto. Per questo motivo, propone anche il rinnovo delle loro promesse nuziali, per rinsaldare meglio questo momento di ripartenza, ma Ridge che non è così semplice. Ridge le parla di Shauna e della notte a Las Vegas, completamente ubriachi. Brooke ipotizza che Ridge le stia dicendo di essere andato a letto con Shauna, ma lui risponde che è molto peggio poiché lui, quella notte, ha sposato Shauna, rendendola sua moglie. Sentendo queste parole, Brooke resta sconvolta.

Nell’ufficio stilisti della FC, invece, Hope si ritrova a discutere con Zoe della nuova collezione HFTF. Zoe ne approfitta per ringraziare Hope di tutto: ha sempre avuto paura che quanto accaduto in passato avrebbe potuto compromettere anche la relazione lavorativa, invece, lei e la sua famiglia si sono comportate bene con lei, dandole una nuova possibilità. Hope apprezza le parole di Zoe e crede che, dopotutto, lei sia stata anche una vittima, nella vicenda di Beth. Detto questo le propone di lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare insieme.

Nell’ufficio CEO, invece, si ritrovano a chiacchierare in modo confidenziale Eric e Donna. Eric si sfoga per via di ciò che ha combinato Quinn ai danni di Brooke, un’azione che Eric disapprova completamente. Donna crede che Quinn e Shauna siano pericolose, ma nulla di ciò che potranno escogitare, potrà dividere Brooke e Ridge.

Eric chats Donna B&B

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.