BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riceve una nuova proposta da BILL

Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8347]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy cerca di far ragionare Ridge, Bill si ripresenta da Brooke, Shauna e Quinn festeggiano: Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE dice a SHAUNA che è una “puttana del deserto”


Dopo il confronto con Brooke, Ridge fa visita a Steffy, che la aggiorna sull’insuccesso del suo ricongiungimento, a causa di Bill. Steffy non riesce a credere che Brooke abbia detto a Bill che lo amerà per sempre e si chiede se Ridge non abbia interpretato male le sue parole, ma lui dice di no e inizia a discutere di tutte ciò che hanno subito a causa di Spencer. Steffy gli chiede, poi, come vadano le cose con Sha una e Ridge spiega di star prendendo tempo, per capire in che direzione andare. Ha bisogno di una donna che lo ami per com’è, come Shauna. Steffy è sicura che anche Brooke lo ami allo stesso modo.

Poco dopo, quando Ridge va via, Steffy accusa nuovamente dolori alle costole e decidendo di prendere un antidolorifico, scopre di averli quasi finiti.

Da Brooke, Donna apprende da sua sorella il motivo per cui Ridge ha deciso nuovamente di prendersi una pausa di riflessione da lei. Quando Donna le chiede la motivazione, Brooke indica Bill, che entra in casa proprio in quel momento.

Nonostante sia contraria a lasciare Bill con Brooke, Donna decide di lasciare da soli i due, uscendo di casa borbottando.

Bill chiede a Brooke se abbia chiuso definitivamente con Ridge, informandola che lui ha chiuso consensualmente con Katie. Dopo aver saputo della visita di Quinn a Bill, Brooke racconta poi di aver sorpreso Shauna in camera da letto di Ridge, a Villa Forrester. Brooke spiega a Bill che Ridge ha ascoltato la loro conversazione e per questo abbia deciso di correre da Shauna. Bill ribadisce che Brooke meriterebbe un uomo come lui, così, proponendosi nuovamente, la esorta a tornare dal suo Stallone, per costruire un futuro insieme.

A Villa Forrester, Flo trova Quinn e Shauna che festeggiano felici, la vittoria su Brooke. Flo è felice per sua madre e apprende che l’ossessione di Brooke per Bill ha permesso che lei si riunisse a Ridge. Rimaste sole, Shauna confessa nuovamente all’amica di sentirsi in colpa per ciò che hanno fatto a Ridge, ma Quinn la invoglia a godersi questo momento felice, senza pensare ad altro.

Poco dopo, Ridge scende nel soggiorno e Shauna lo accoglie amorevolmente. Lui assicura di essere giunto ad una scelta sulla persona che vuole accanto e Shauna spera sia lei.

Alla Forrester Creations, Zoe trascorre del tempo, chiacchierando con Carter. Lui la informa del successo di Zende, alla International, come stilista. Poi, invita la modella a pranzo e lei, sorridendo, accetta.

Nella prossima puntata, Shauna si trasferirà a Villa Forrester, per Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.