BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE mette in chiaro le cose con QUINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 09 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8376]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke affronta Quinn, Eric accoglie Zende, Zoe sempre più attratta dal nuovo Forrester in città: Twittamibeautiful riassume la puntata del 09 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e RIDGE hanno buone notizie da CARTER


A Villa Forrester, mentre è ancora turbata per il confronto avuto con Eric, Quinn riceve la visita di Brooke, che invita a gongolare sul suo cadavere, per la vittoria conseguita. Duramente, Brooke le rinfaccia il suo comportamento scorretto dettato dal suo odio per lei, che cela dietro l’alibi di aver agito per il bene della sua amica Shauna. Quinn risponde di essersi dovuta difendere nel momento in cui lei stava minacciando la stabilità del suo matrimonio con Eric, ma Brooke le dice che si tratta solo di scuse vane e che finalmente la sua vera essenza è ormai visibile a tutti. Poi, prima di andare via, Brooke non manca di sottolineare di essere certa che, come il suo ritratto verrà presto rimosso da sopra il caminetto, così anche lei verrà rimossa dalle loro vite per sempre.

Alla Forrester Creations, Eric accoglie suo nipote Zende, augurandogli un nuovo futuro brillante in azienda. Si dispiace per la notizia della fine del suo matrimonio con Nicole e ringrazia Eric per averlo riaccolto in città, rassicurandogli di tenere a cuore Nicole, nonostante abbiano deciso di lasciarsi. Zende nota che anche Eric non vive un momento felice matrimoniale ed Eric commenta dicendo che il matrimonio non è sempre facile e che preferisce sapere la verità su ciò che ha fatto Quinn, piuttosto che vivere all’oscuro di tutto. Poi chiede a Zende che progetti abbia e come mai sia stato spinto dal desiderio di ritornare in città. Zende risponde di aver voluto mettere un po’ di distanza con Nicole, per evitare di ferirsi a vicenda, con le azioni.

Nell’ufficio stilisti, Carter aggiorna Zoe delle novità su Brooke e Ridge, preoccupandosi per Eric. Zoe risponde che saprà sicuramente trovare il modo per dare supporto a tutti, nel modo adeguato,dal momento che ha un dono per questo. Poi, Zoe lo lascia per raggiungere Zende, indossando un abito da adattare nelle misure. Tra i due c’è forte attrazione.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zende accetterà l’offerta di Hope.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo