BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e RIDGE hanno buone notizie da CARTER

Twittamibeautiful riassume la puntata del 08 Ottobre 2020, trasmessa in America [P. 8375]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge apprendono le buone notizie da Carter, Eric non perdona Quinn, Zoe flirta con Zende: Twittamibeautiful riassume la puntata del 08 Ottobre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il ritorno di ZENDE


A Villa Forrester, Eric affronta Quinn, dopo aver scoperto in che modo ha agito per separare Brooke e Ridge. Quinn si giustifica inizialmente dicendo che non gli ha detto nulla per paura di perderlo e di aver agito solo perché considera Shauna il meglio per Ridge. Eric dimostra tutta la sua delusione nei suoi confronti e ritiene che lei ha agito solo per via dell’odio che prova per Brooke. Quinn gli ricorda il modo in cui Brooke non ha avuto rispetto di lei, in quanto moglie del patriarca di casa Forrester: farebbe qualsiasi cosa per difendere il loro matrimonio. Eric si dispiace di averla più volte difesa, quando tutti le davano contro, ma si rende conto, adesso, che avevano ragione: non è cambiata affatto e questo livore nei confronti di Brooke dimostrano che non cambierà mai. Le dice che a causa delle sue insicurezze, che la portano ad essere così aggressiva e machiavellica, ha rovinato il loro futuro. Quinn chiede ad Eric in che modo può riconquistare la sua fiducia, ma Eric le risponde che non può farlo, poiché ha superato ogni limite. Poi, esce di casa, lasciando Quinn in preda alla disperazione per il modo in cui il suo piano le si è ritorto contro.

Alla Forrester Creations, intanto, Carter riceve una telefonata da parte di Ridge, che gli chiede di raggiungerlo a casa di Brooke. Esce dall’azienda lasciando Zoe da sola con Zende. Il modo in cui lei cerca di capire se Zende sia tornato disponibile e i molti complimenti, fanno intuire a Zende che lei ci stia provando con lui. Zoe conferma e si offre di fargli da modella per la progettazione della nuova collezione. Zende cerca di frenare Zoe, dicendo che ha molto rispetto per Carter, ma lei risponde raccontando a Zende del suo quasi matrimonio con Thomas: dubita che arriverà un’altra possibilità di far parte della dinastia Forrester.

Quando Carter arriva da Brooke, lei e Ridge gli raccontano ciò che hanno scoperto riguardo il matrimonio di Las Vegas. Carter risponde loro che, qualora possano provarlo, il matrimonio e il divorzio risulterebbero nulli. Brooke e Ridge si rallegrano, poi chiedono a Carter di Zoe e lui risponde che crede si stia facendo seria la loro relazione. Ridge gli raccomanda di stare attento, ricordando il suo passato.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, i piani di Quinn le si ritorceranno contro e il suo mondo crollerà.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.

1 Comment

Comments are closed.