BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e le sorelle sospettano di QUINN

Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8357]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke e le Logan sospettano di Quinn, Ridge sempre più vicino a Brooke, Bill deciso a riconquistare Katie: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e KATIE si riconciliano


A Villa Forrester, Quinn propone a Ridge di organizzare una seconda cerimonia nuziale, per dare a Shauna un ricevimento vero e onorare la loro unione. Ridge si chiede se questa cerimonia preveda la partecipazione di tutta la famiglia, compresa Brooke. Quinn risponde di sì, poiché questo potrebbe garantirle l’accettazione del legame che ormai esiste tra Ridge e Shauna, onorandolo e riconoscendolo legittimo. Quinn aggiunge che a Shauna farebbe piacere e Ridge si chiede come mai non sia lei stessa a proporglielo, ma accetta di parlarne con lei, avendo cura, però, di non ferire i sentimenti di Brooke.

Poco dopo, Quinn telefona Shuana, per convincerla a mettere in atto il suo piano, puntando sul fatto che con una vera cerimonia, il suo senso di colpa andrebbe via.

Alla Forrester Creations, invece, le Logan sono tutte convinte che dietro le ultime dinamiche che riguardano Shauna e Ridge, si celino le manipolazioni di Quinn. Ad insospettirle è soprattutto l’incursione improvvisa di Bill, a Villa Forrester, proprio mentre Brooke e Ridge stavano per riconciliarsi.

Se Donna incoraggia Katie a non lasciar andare Bill, Katie esorta Brooke a non darsi per vinta con Ridge, ma Brooke si accusa di aver reso Ridge debole e manipolabile, facendo il gioco di Quinn e Shauna.

Chiacchierando ancora con Jutin e Wyatt, Bill parla delle due donne tra cui si sente diviso: Brooke e Katie. Dopo aver ragionato a lungo, concorda che è Katie a mancargli di più, trovando bello il modo in cui lei lo abbia reso migliore. Poi, dirigendosi alla FC, Bill incontra Katie, a cui inizia a fare complimenti. Questa volta, Katie non sembra irosa nei suoi confronti, ma rifiuta ancora una volta la richiesta di ritornare insieme, anche se… ammette che gli piace molto la versione di Bill che è riuscita a maturare con lei. Bill, quindi, le promette di non deluderla e di fare tutto il possibile per riconquistarla.

In un altro ufficio della FC, Brooke raggiunge Ridge, con cui inizia a parlare. Gli racconta delle sue ipotesi sulle macchinazioni di Quinn, mentre lui lo informa del matrimonio che Quinn ha proposto di organizzare per lui e Shauna. Brooke gli chiede di non andare fino in fondo a quel matrimonio e Ridge le dice di non poter dimenticare ciò che ha detto anche a Bill, ma appare evidente che i due si stiano riavvicinando nuovamente.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Liam inizia a sospettare di Finn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.