BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e BILL si baciano

Twittamibeautiful riassume le puntate del 09 e 10 Marzo 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke bacia Bill, Hope si prepara alla resa dei conti con Thomas, Thomas continua ad istigare Douglas: Twittamibeautiful riassume le puntate del 09 e 10 Marzo, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY racconta ad HOPE la verità su THOMAS

Finalmente, Steffy confessa ad Hope il modo in cui Thomas ha manipolato la situazione, affinché lei baciasse Liam proprio nell’esatto momento del suo arrivo. Steffy dichiara di aver aperto gli occhi su suo fratello, comprendendo le sue vere intenzioni, ma Hope l’accusa di essere altrettanto manipolativa quanto il fratello, definendola maestra in questo genere di cose. Steffy, però, continua ad implorarla di perdonare Liam, che la ama, a ritornare con lui e prendersi cura insieme di suo nipote, per salvarlo dall’instabilità di Thomas. Hope appare abbastanza dura nei confronti di Steffy e alla nuova proposta di Liam, risponde con un deciso “sì”. Poi, insieme, decidono di dover fare in modo di rendere visibile anche a Zoe la verità su Thomas, prima che avvenga il matrimonio.

Allo chalet di Hope e Liam, Brooke raggiunge Thomas, lasciato solo da Hope a badare ai bambini, mettendo in evidenza quanto debba essere impegnato ad organizzare il suo imminente matrimonio con Zoe. Thomas, che pochi istanti prima era intento ad insegnare a Douglas come agire per convincere Hope a far parte della loro famiglia, lascia cadere la provocazione di Brooke, lasciando lo chalet con Douglas, all’arrivo di Bill.

Thomas si gira a guardare Brooke Bold and Beautiful

Brooke e Bill discutono sul matrimonio di Thomas, a cui nessuno dei due crede fino in fondo. Brooke spera di sbagliarsi e che Thomas possa sorprenderli, consentendo loro di andare avanti e non preoccuparsi per la sua ossessione nei confronti di Hope. Bill fa una battuta sul modo fiabistico di vedere le cose che ha Brooke, ricordandole che nonostante non siano sposati, lui continuerà ad esserci per lei. Le belle parole di Bill, risvegliano in Brooke i sentimenti assopiti per lo Stallone, baciandolo teneramente, mentre qualcuno dall’esterno dello chalet, osserva la scena.

Brooke, Bill kiss Bold and Beautiful

Qual bacio improvviso mette in allarme Brooke, che si chiede come sia potuto accadere. Bill risponde molto semplicemente che si è trattato solo di un atto di affetto, causato dal vederla nuovamente turbata per Ridge, che ha messo al mondo una persona mostruosa come Thomas. Bill spera che le cose tra Brooke e Ridge si risolvano e lei possa tornare da lui, se è quello che desiderano. Poi, acconsente a mantenere segreto il loro bacio, anche se ammette di non essere rimasto scontento che sia avvenuto.

Brooke dopo il bacio Bold and Beautiful

Alla Forrester, Shauna porta una tazza di caffè a Ridge e insieme discutono del matrimonio di Thomas. Ridge spera che questo avvenimento plachi i sospetti di Brooke, che ha rivelato di fermare i suoi sospetti per Thomas, qualora termini il matrimonio. Secondo brooke, spiega Ridge, Thomas non porterà a compimento la cerimonia, dimostrando di essere ancora ossessionato da Hope. Shauna pensa alle parole di Thomas e commenta dicendo che molto probabilmente, la cerimonia rivelerà delle sorprese. Ridge elogia il suo modo di vedere il bicchiere mezzo pieno ed essere positiva, mentre Shauna esprime i suoi sentimenti, descrivendolo per la sua specialità e sensualità.

Al telefono, intanto, Thomas racconta a Vinny di aver disegnato un abito da sposa per Hope, da usare quando si sposeranno di nuovo. Nella stanza entra Zoe, che sente quest’ultimo pezzo della conversazione e chiede al suo promesso sposo chi debba sposarsi di nuovo. Thomas si salva, inventando di una seconda cerimonia per loro, sulla spiaggia, idea che piace molto a Zoe, nonostante lo abbracci perplessa. Convinto di essersi salvato, rimasto solo, Thomas ritorna alle sue fantasie su Hope, immaginando il loro matrimonio.

Thomas, Zoe camera da letto Bold and Beautiful

Poco dopo, Thomas cerca di convincere Douglas a fare in modo che Hope accetti di sposarlo. Poi, scende al piano di sotto, dopo aver messo a letto suo figlio, unendosi a Zoe che chiacchiera con Ridge, Quinn ed Eric del grande giorno. Quinn promette a Thomas che il suo matrimonio sarà indimenticabile e lui risponde dicendo che non ha difficoltà ad immaginare che ciò avvenga. Quando tutti stanno per andare a letto, Douglas compare sulle scale e Zoe lo coccola un po’, prima di andare in camera sua. Rimasti soli lui e Thomas, Douglas dice a suo padre di non volere che Zoe diventi sua moglie e Thomas suggerisce a suo figlio di rendere possibile che Hope lo diventi.

Thomas è il giorno più bello di sempre

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.