BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE dice a SHAUNA che è una “puttana del deserto”

Twittamibeautiful riassume la puntata del 28 Agosto 2020, trasmessa in America [P. 8346]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke attacca Shauna, Katie decide di lasciare Bill definitivamente, Ridge non vuole crede a Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata del 28 Agosto 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE scopre della dichiarazione di BILL


Dopo aver ascoltato, da fuori, Quinn e Bill parlare della conversazione avuta con Brooke e della dichiarazione d’amore che lui le ha fatto, venendo respinto, Katie entra nell’ufficio di Bill, senza fargli capire nulla.

Rimasti soli, Bill le dice che lei è l’unica donna capace di renderlo migliore. Katie sottolinea, invece che lo rendo solo un padre migliore, perché per quanto riguarda i sentimenti, sarà il legame con Brooke ad essere più forte, rispetto a quello che ha con lei. Bill le risponde dicendo di amarla. Anche Katie gli dice di amarlo, ma non può permettergli di spezzarle nuovamente il cuore. Per quanto sia dura anche da dire a Will, Katie decide di rompere definitivamente con Bill, lasciando Bill nell’ufficio, affranto mentre cerca di richiamarla a ritornare da lui.

A Villa Forrester, nel frattempo, in camera da letto di Ridge continua il confronto tra lui e Brooke. Ridge le elenca tutte le ragioni per cui lui odia Bill, un uomo che ha dimostrato di avere una totale mancanza di rispetto per la loro relazione e persino per Katie, senza dimenticare che è la causa dell’incidente in cui è stata coinvolta Steffy. Brooke cerca di spiegare a Ridge che i suoi sentimenti per Bill appartengono al passato e che ama lui, ma Ridge non vuole saperne di ascoltarla e le chiede di lasciarlo da solo.

Quando Brooke esce dalla stanza, lui osserva i documenti dell’annullamento del matrimonio con Shauna, continuando a sentire nella sua testa la dichiarazione d’amore di Brooke a Bill.

Scendendo al piano di sotto, Brooke vede Shauna e con lei ha un nuovo confronto. Le dice che lei e Ridge stanno cercando un modo per risolvere il problema che lei ha causato e salvare il loro matrimonio, ma Shauna reputa che non sia così e che Ridge resterà accanto a lei. Brooke le chiede come si senta a pensare che Ridge non ricordi nulla della sera in cui l’ha sposata a Las Vegas e Shauna ribadisce che i suoi sentimenti per lei erano autentici, questo le basta. Poi, dicendole che Ridge la amerà per sempre e che non potrà far nulla per allontanarli, Brooke chiama Shauna con l’appellativo “puttana del deserto”, ricordando i modi di agire della cara e vecchia Stephanie Forrester.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.