BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e KATIE si riconciliano

Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Settembre 2020, trasmessa in America [P. 8356]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Katie perdona Brooke, Quinn pianifica un nuovo matrimonio per Ridge e Shauna, Bill è esasperato da Quinn: Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Settembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN sempre più intenzionata a sfasciare la coppia di BROOKE e RIDGE


Scusandosi per non essere dell’umore per pranzare insieme, Brooke rimanda il pranzo con Donna, spiegandole come Quinn continui ad interferire nei suoi tentativi di riconciliarsi con Ridge. Nella stanza entra Katie e Donna ne approfitta per mediare tra le sorelle, affinché si riappacifichino. Brooke dice di essere disposta a scusarsi all’infinito, se fosse necessario: ama Katie e non aveva alcuna intenzione di portarle via Bill. Katie le crede e finalmente riesce a trovare il modo per riavvicinarsi a Brooke, che insieme a Donna, spingono la sorella a ritornare con Bill. Katie spiega che non è facile, dal momento che lei continuerà a pensare a quanto lui sia attratto da Brooke. Brooke, dal canto suo, racconta l’ardua impresa di riconciliarsi con Ridge, costantemente contrastata dall’intervento di Quinn. Nell’ascoltare queste parole, Katie avverte una sensazione e dà appuntamento a Bill, a Villa Forrester. Brooke crede non abbia senso, ma Katie risponde che Quinn adorerà questo momento.

Alla Forrester Creations, Eric ascolta lo sfogo di Ridge, che lamenta di avere sempre Bill Spencer tra i piedi, ad impedirgli di essere felice con Brooke. Eric gli consiglia di non lasciarsi accecare dall’odio nei confronti di Bill, che gli impedisce di vedere quanto Brooke lo ami. A dimostrarlo è la sua caparbietà nel chiedergli di riconciliarsi, quanto potrebbe semplicemente lasciarlo per unirsi a Bill. Eric crede molto nell’amore tra Brooke e Ridge e spera che anche Quinn riesca a vederlo presto.

Alla Spencer Publications, Bill è furioso con Quinn e ne parla con Wyatt, che lo aiuta a far luce sulle sue inquietudini. Dopo aver sproloquiato contro Quinn, Bill ammette di amare sia Katie che Brooke, soprattutto Katie, che è riuscita ad avere un impatto positivo sulla sua vita.

A Villa Forrester, nel frattempo, Quinn parla con Shauna al telefono, pianificando un nuovo matrimonio per lei e Ridge. Crede sia necessario sbattere in faccia a Brooke la fine del suo, con una cerimonia reale, a cui assistere in prima fila. Solo così, rispetterà l’unione di Shauna e Ridge. Quando riattacca, Ridge entra in casa e lei lo accoglie chiedendo se per Shauna,sua moglie, accetterà di sposarla in una vera cerimonia.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Bill rinnova la sua devozione alla donna che ama.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.