BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC rimprovera BROOKE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Shauna e Ridge amoreggiano a Las Vegas, Brooke continua a far guerra contro Quinn, Eric rimprovera Brooke, Flo inizia a sospettare di Sally: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Aprile, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA e RIDGE A Las Vegas

A Las Vegas, Ridge e Shauna si godono la loro fuga romantica, pazzeggiando per la città e bevendo drink in camera loro. Ridge ricorda l’episodio del Bikini, quando lui si ubriacò e lei dormì al suo fianco, vegliandolo tutta la notte. Shauna crede che lui ritornerà da Brooke, ma Ridge le dice che per la prima volta sente di donare il suo cuore totalmente ad una donna, lei, baciandola mentre ballano un lento.

Ridge, Shauna kiss in Vegas Bold and Beautiful

Nel soggiorno di Villa Forrester arriva Brooke, chiedendo ad Eric se ha notizie di Ridge, ma lui risponde negativamente. Deluso da lei, si chiede come abbia potuto rovinare tutto, lasciandosi andare con Bill e baciandolo alle spalle di Ridge. Brooke risponde di aver semplicemente trovato in Bill una spalla su cui poggiarsi, in un momento di forti incomprensioni con Ridge e che quel dannato bacio non nasconde alcun retroscena sentimentale. Dal piano di sopra arriva Quinn e sentendosi accusare da Brooke, le chiede se sia venuta con l’intenzione di mettere zizzania nel suo rapporto con Eric. Brooke risponde che è lei ad aver tentato di sabotare il suo matrimonio con Ridge, ma Eric rimprovera Brooke, dicendole che la colpa questa volta è solo sua. Brooke continua, però, ad accusare Quinn, accusandola di aver architettato tutto per favorire la sua amica Shauna.

Eric deluso da Brooke Bold and Beautiful

A casa di Wyatt, sola con lui, Flo gli racconta del suo incontro con la Dott.ssa Escobar. Dice di averla vista al limite, sotto pressione, come se nascondesse qualcosa. Inoltre, trova strano che, oltre ad essere medico, lei sia anche una stilista. Wyatt non crede sia significativo, ma Flo è decisa a schierarsi nuovamente contro Sally, reputando sia arrivato per lei il momento di lasciare casa di Wyatt, visto il modo in cui si sta comportando.

Intanto, nell’ufficio della Dott.ssa Escobar, Sally continua a rifiutare l’idea di porre fine alla sua farsa, finché non otterrà nuovamente l’amore di Wyatt, togliendo di mezzo Flo. La Dott.ssa la informa della visita di Flo e Sally le dice di continuare a distoglierla dai sospetti, tenendole il gioco, perché prima o poi riavrà indietro ciò che desidera. La Dott.ssa le consiglia di improvvisare la sua guarigione e tentare di riprendersi Wyatt in modo corretto, ma Sally, ovviamente, si rifiuta.

Sally arrabbiata con il Dr. Penny Escobar Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino