BEAUTIFUL PERSONAGGI – Ultime puntate per XANDER AVANT

Adain Bradley "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 09/7/18 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 7938 U.S.Airdate 10/2/18
Twittamibeautiful fa il punto della situazione sul personaggio di XANDER AVANT

Nell’estate 2020 italiana, la pazienza di chi segue BEAUTIFUL è messa a dura prova dalla lunghissima trama che riguarda il segreto di Beth Spencer, in cui è stato coinvolto persino Xander Avant, il cugino di Maya e Nicole, arrivato dall’Inghilterra un po’ di tempo fa.

Quelle che andranno in onda prossimamente, in Italia, saranno le ultime puntate in cui Xander comparirà, dopo di che si imbarcherà su un bel volo di sola andata per l’Inghilterra, senza più tornare a Beautifullandia.

La pressione a cui è sottoposto, per via del segreto che deve mantenere celato e la sua convinzione che Thomas sia colpevole della morte di Emma, infatti, porteranno Xander ad allontanarsi da Zoe e il resto della combriccola, disapprovando il loro modo di agire criminoso.

Xander Avant è comparso per la prima volta nelle puntate americane dell’estate 2018, interpretato da Adain Bradley.

Xander arrivò a Beautifullandia per lasciarsi alle spalle la sua relazione con Zoe Buckingham, divenuta fin troppo ossessiva nei suoi confronti. Cugino di Maya e nipote di Julius Avant, Xander trovò posto alla Forrester Creations come stagista, affiancato all’altra new entry, Emma Barber.

Inizialmente, Xander tentava di nascondere le sue origini inglesi, per evitare che Zoe potesse contattarlo, ma non passò molto tempo prima che Zoe si presentasse in città, in modalità stalker. Ovviamente, Xander non aveva rivelato ai parenti la verità sul suo viaggio in America, lasciandoli sorpresi quando scoprirono tutto.

L’introduzione di questo trio di personaggi “young” nelle trame di BEAUTIFUL, così come l’ampio spazio che gli riservarono, fu una sorta di percorso sperimentale che la produzione volle tentare, per catturare un pubblico più giovanile. Inutile aggiungere che non ebbe successo e che dovettero affrettarsi a concludere una delle trame più noiose degli ultimi anni.

Quando arrivò a Beautifullandia, Zoe fece di tutto per riprendersi Xander, portandolo via ad Emma, persino introdursi in una delle sfilate della Forrester Creations, rubando il posto della modella di punta. Il piano le procurò un contratto da modella alla Forrester e la possibilità di lavorare a stretto contatto proprio con Xander.

Nonostante Xander tentasse di resistere al fascino della sua molesta ex ragazza, alla fine cedette alla tentazione e ricominciò a frequentarla, complice anche il coinvolgimento di Xander come modello, per la sfilata della Intimates di Steffy Forrester.

Accantonata Emma, Xander e Zoe ebbero campo libero per godersi la loro storia d’amore giovanile, finché non comparve il Dr. Reese Buckingham sulle scene. A causa della truffa ordita da suo padre, infatti, Zoe iniziò ad avere un comportamento sempre più strano con Xander, portando un po’ di tensioni nella coppia.

Solo di recente, Xander ha scoperto la verità sulla piccola Phoebe/Beth e nonostante sia stato spesso mosso dalla volontà di rivelare tutto ad Hope, una serie di ostacoli gliel’hanno impedito, in particolare Thomas Forrester.

Quando Xander scoprì, infatti, del proposito di Hope di annullare il suo matrimonio con Liam, Xander tentò di fermarla, catapultandosi da Brooke, ma a sua volta venne bloccato proprio da Thomas, che iniziò a minacciarlo.

Intuendo da subito la natura un po’ subdola del nuovo Thomas, Xander evitò di rivelargli il motivo di quell’assalto a sorpresa a casa di Brooke, ma per via di una sua frase, in cui menzionava Flo, il figlio di Ridge è riuscito a scoprire la verità sulla vicenda che coinvolgeva la piccola Beth.

Sempre a causa sua, Emma ha scoperto la verità su Beth e questo le è costata la vita. Convinto della colpevolezza di Thomas nell’incidente di Emma, Xander ha tentato di raccogliere prove contro di lui, riuscendo a visionare i filmati della sorveglianza che attestavano l’inseguimento in macchina di Thomas. Poco dopo, introducendosi nella macchina di Thomas, ha appreso dalla cronologia del GPS che lui si fermò sul luogo dell’incidente, quella notte, e con questa convinzione, continuò ad accusarlo di omicidio.

Al momento, in America, il suo personaggio è fuori dalle scene proprio dall’estate 2019, quando appunto, decise di ritornarsene in Inghilterra, rompendo con Zoe e restando in silenzio con Hope.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.