BEAUTIFUL NOTIZIE – La moglie di Don Diamont potrebbe ritornare sul set di BEAUTIFUL

Don Diamont, Cindy Ambuehl The "Bold and the Beautiful" Christmas 2019 La Piazza at the Grove Los Angeles, California December 19, 2019 © Jill Johnson/jpistudios.com 310-657-9661
Bill Spencer potrebbe andare incontro verso un nuovo amore?

Il provvedimento di sicurezza che prevede di ricorrere ai veri partner di attori e attrici, per poter girare le scene intime, senza rischi per la salute, potrebbe rivelarsi molto più interessante di quanto previsto.

Negli articoli precedenti, Twittamibeautiful ha parlato dell’incursione sul set del vero marito di Katrina Bowden, interprete di Flo Fulton, che pare abbia girato delle scene, come controfigura di Wyatt.

Le ultime indiscrezioni, invece, riguardano la moglie di Don Diamont, Cindy Ambuehl, attrice momentaneamente a riposo, che ha lasciato i set per cambiare lavoro e dedicarsi alla vendita di case, essendo una nota agente immobiliare.

la-bold-e-bello-don-DIAMONT-moglie-Cast-bill-amore-interesse

L’ingresso sul set di Cindy Ambuehl, già comparsa in BEAUTIFUL in un cammeo, nelle vesti di agente immobiliare di Katie Logan [è lei a convincere Katie ad acquistare la casa vicino a Villa Forrester], potrebbe riservare qualche simpatica sorpresa e portare alla creazione di un nuovo personaggio in grado di far perdere la testa al nostro Stallone.

Ricordiamo, infatti, che il matrimonio di Bill e Katie è attualmente in crisi, per via del bacio che Bill e Brooke si sono scambiati nello chalet di Hope e Liam, in un momento di debolezza. Bill potrebbe, dunque, ritrovarsi molto presto nuovamente sul mercato degli scapoli d’oro di Beautifullandia e Cindy Ambuehl, sua moglie, potrebbe essere reclutata non tanto come controfigura di Brooke o Katie, bensì per interpretare un nuovo personaggio.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo Instagram e su Twitter!