BEAUTIFUL NOTIZIE – Confermato il ritorno delle interpreti di MAYA e NICOLE nel cast

Il ritorno di Maya e Nicole, nelle puntate americane di BEAUTIFUL

Fin dal momento in cui si è diffusa la notizia sul ritorno di Zende, nelle nuove puntate di BEAUTIFUL, diverse ipotesi prevedevano anche il loro ritorno: quello di Karla Mosley [MAYA AVANT] e Reign Edwards [NICOLE AVANT], ufficializzato da poco, dalla produzione americana.

Sono pochissimi i dettagli che riguardano questo ritorno, tra cui che rivedremo Maya e Nicole Avant nelle puntate dell’autunno televisivo americano.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno di ZENDE e degli AVANT


Sicuramente, il loro rientro è legato a quello di Zende [con un nuovo volto], anche se sono molteplici le ipotesi sui legami esistenti tra i tre al momento.

Ad esempio, c’è chi crede che Zende sia coinvolto nella fine del matrimonio di Maya e Rick, così come, per il fronte opposto, sia Nicole la causa di questo divorzio. Staremo a vedere.

Di Zende, sappiamo che sarà coinvolto in un triangolo sentimentale, per contendersi il cuore di Zoe, con Carter, oltre al suo coinvolgimento in una trama “business”, riguardande l’apertura di una Forrester boutique.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.