BEAUTIFUL NOTIZIE – A che punto ci siamo fermati…

Twittamibeautiful ricorda in che modo abbiamo lasciato i protagonisti di BEAUTIFUL, prima della pausa estiva.

Manca un solo giorno e poi saremo tutti nuovamente… BEAUTIFUL!

Il 24 Agosto 2020 – salvo scherzetti dell’ultimo momento di Mediaset – ritornano le puntate inedite di BEAUTIFUL, in cui sarà finalmente rivelato il segreto che riguarda la piccola Phoebe/Beth.

Al momento ci stiamo divertendo a vedere le losche manipolazioni di Thomas, ritornato in città a seguito della morte di Caroline Spencer II. Ossessionato sempre più dall’idea di far coppia con Hope, ultimamente Thomas si è ritrovato a drogare di nascosto il drink di Liam, durante la festicciola intima organizzata a casa di Steffy, per far socializzare Douglas con le cuginette.

A causa del cocktail drogato, Liam e Steffy hanno avuto un momento molto intimo, di cui Hope è stata informata. Questo l’ha portata a ritenere, ancora di più, di aver fatto la scelta giusta, lasciando che Liam ritornasse con Steffy, nonostante lui continui a ripeterle che è solo lei la donna che ama.

Venuto a conoscenza della notte movimentata avuta da Steffy e Liam, galvanizzandosi, Thomas ha iniziato nuovamente a stringere la morsa intorno a Hope, rivelando al piccolo Douglas il nuovo passo per realizzare una famiglia con Hope: una nuova proposta di matrimonio. Per arrivare al suo scopo, Thomas non esiterà a strumentalizzare Douglas e Twittamibeautiful racconterà a breve come, nelle prossime anticipazioni.

Sempre Thomas, tiene in pugno, con le minacce, Flo, Zoe e Xander, affinché non tentino di rivelare la verità sulla piccola Beth, a Hope. Al momento, solo Xander sembra ostinato a scontrarsi con Thomas, reputandolo anche responsabile della morte di Emma, mentre Flo sembra momentaneamente presa dall’idea di trasferirsi a casa di Xander, per convivere con lui.

Su fronti opposti, al momento, sono Brooke e Ridge, intenti a difendere il bene dei loro rispettivi figli: se Brooke reputa strano il comportamento di Thomas nei confronti di Hope e vorrebbe che sua figlia rinsavisse per riaccogliere Liam a casa, Ridge è invece convinto che sia un bene che Thomas voglia ripartire accanto a Hope, reputando più giusto che Liam ritorni accanto a Steffy. Seppure in modo lieve, questi primi scontri porteranno a quella che diventerà una crisi matrimoniale sempre più acuta: anche su questo punto, Twittamibeautiful rimanda alle future anticipazioni italiane.

Nelle prossime puntate in arrivo, i tasselli per la risoluzione del mistero della piccola Beth inizieranno lentamente a prendere il proprio posto, fino a giungere al momento risolutivo: prima di allora, ripassa tutti punti più importanti di questa lunga trama, insieme a Twittamibeautiful, in questo articolo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni sulla trama di Beth, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.