BEAUTIFUL CURIOSITÀ – Le 14 curiosità su QUINN che devi sapere

Twittamibeautiful elenca 14 curiosità da sapere su QUINN FULLER

Appartiene ai personaggi della nuova generazione di BEAUTIFUL ed è una donna per cui tutti proviamo una spiccata simpatia, nonostante le sue svolte da Psycho [anzi, forse ci piace molto di più quando impazzisce!]: è QUINN FULLER, che nelle attuali puntate italiane, gioca a fare il Cupido tra suo figlio e Flo, nella speranza che lui metta all’angolo Sally Spectra, per cui non prova troppa simpatia.

Bold And The Beautiful' Weekly Spoilers: Crazy Quinn Is Back With ...

In questo articolo, Twittamibeautiful elenca 14 curiosità da sapere su Quinn, dalla sua relazione con Bill agli scontri con Sheila Carter.

1

UNA MADRE SINGLE

Quinn nascose a Wyatt l’identità di suo padre, crescendolo come una madre single. Solo da grande, infatti, Wyatt scoprì di essere uno Spencer, figlio di Bill Spencer II. L’arcano fu rivelato per via del ciondolo a forma di spada, indossato da Wyatt, simbolo degli Spencer.

UNA MADRE IPERPROTETTIVA

Come tutte le madri di Beautifullandia, anche Quinn ha una spiccata propensione ad interferire nella vita sentimentale di suo figlio. L’iperprotettività di Quinn, l’ha spinta spesso oltre i limiti della follia, come accadde quando cercò di evitare che si scoprisse fosse stato Wyatt, ad inscenare il furto del diamante HOPE [per far colpo su Hope]. In quell’occasione, Quinn minacciò Charlie e si scontò con la giovane Aly Forrester, che per poco non buttò giù dalla balconata della Forrester Creations.

2
3

50 SFUMATURE DI BILL E QUINN

Quinn ebbe alcuni incontri di SAX sadomaso con Bill, quando lui fu scaricato da Brooke, poco prima del matrimonio a Dubai. Durante uno dei loro incontri, Quinn scattò un selfie, di nascosco, che inviò a Ridge. Uno scatto che Ridge cercò di usare per impedire a Brooke di sposare Bill e che gli costò un bel tuffo nell’Oceano.

QUINN CONTRO LIAM

Pur di tenere lontano Liam dalla vita di Hope e favorire Wyatt, Quinn tentò di intimorire il fratellastro di suo figlio, bloccandolo in una sauna e minacciando di trafiggerlo con una vera spada. Quando Wyatt lo scoprì, intervenne, salvando la vita di suo fratello. Da non dimenticare anche il volo che Quinn fece fare ad Ivy, nella Senna, per impedire a Liam di sposare Hope.

4
5

L’OSSESSIONE PER HOPE

Ad un certo punto, Quinn divenne ossessiva anche nei confronti di Hope, all’epoca incinta di Wyatt. Hope era intenzionata a tenere lontana sua suocera dalla propria vita, intimorita da quello che era divenuto un vero e proprio stalking di Quinn, nei suoi confronti, seppure fatto a fin di bene, per stare accanto al suo futuro nipotino. Questa ossessione di Quinn, però, ebbe un esito drammatico: subito dopo un confronto, Hope inciampò nella scalinata e perse il bambino.

L’AMORE CON DEACON

Quando Quinn iniziò a frequentare Deacon, fu gelosissima del legame che lui aveva con Brooke. A causa di questa gelosia, durante un confronto, Quinn tirò uno schiaffone a Brooke, facendola finire tramortita sul pavimento. Poco dopo, Deacon attenterà alla vita di Quinn, sparandole sul terrazzo, per vendicarsi della spintarella subita a Topanga.

6
7

ADAM E EVE

La genialata di Quinn fu il “sequestro” di Liam. Approfittando del fatto che cadde ai suoi piedi, privo di sensi, nel parcheggio della Forrester Creations, Quinn decise si segregarlo in una baracca di Topanga. La momentanea amnesia di Liam, le permise di fargli credere di essere marito e moglie e di chiamarsi Adam e Eve. Quinn organizzò tutto questo, per consentire a Wyatt di avvicinarsi a Steffy [ovviamente, lasciando all’oscuro suo figlio delle sue azioni].

L’AMORE CON ERIC

Eric divenne per Quinn un solido appiglio, che la aiutò a redimersi, riponendo nell’armadio il suo lato oscuro [anche se, ogni tanto, è pronto ad esplodere nuovamente]. L’amore per lui spinsero Quinn a seguirlo di nascosto a Montecarlo: in quell’occasione, Steffy scoprì della relazione di suo nonno con lei, che inseguì per tutta la città e con cui ebbe un focoso scontro.

8
9

QUINN CONTRO KATIE

Quinn fu gelosa anche di Katie, per via del legame affettuoso che la legava ad Eric. A causa di questo, iniziò a immaginarla di colpirla con un candelabro e la avvisò di non fare più visite a suo marito, da sola.

I BACI CON RIDGE

Quinn provò anche una breve cotta per Ridge, nonostante fosse sposata con Eric. Con lui, Quinn scambiò solo diversi baci, che fecero saltare il matrimonio di Brooke e Ridge.

10
11

QUINN CONTRO SHEILA

Quinn non si lasciò scappare neppure l’opportunità di scontrarsi fisicamente con Sheila Carter, la cattiva per eccellenza di Beautifullandia. Resta cult la scena in cui Quinn tramortì Sheila tirandole in testa un iPad.

LA RELAZIONE DI WYATT E KATIE

Quinn si infuriò, come al suo solito, quando scoprì della relazione di suo figlio con Katie. Come un missile, piombò in camera di Katie, proprio in un momento di intimità tra i due amanti, scoppiando come una bomba nucleare.

12
13

QUINN CONTRO PAM

Il sogno di Pam, di sposarsi a Villa Forrester con Charlie, fu infranto a causa di Quinn, che durante una discussione, finì per rompere il ritratto di Stephanie, con un calcio. Pam arriverà a complottare contro Quinn, ricorrendo a Donna, affinché Eric la lasci.

L’AMICIZIA CON SHAUNA

Quinn è stata contenta di riabbracciare Shauna Fulton, sua amica dei tempi di Las Vegas, con cui condivideva l’esperienza di essere una madre single. Quinn ha gioito anche per l’arrivo in città di Flo, figlia di Shauna ed ex fidanzata del Liceo di Wyatt, unica nuora che lei approvi per suo figlio.

14

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino