BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Courtney Hope nella “sister soap” di Beautiful!

La Hope ha un nuovo lavoro... nella soap "sorella" di B&B!

Courtney Hope ha da poco lasciato, suo malgrado, il ruolo di Sally Spectra Jr in B&B, ruolo che ricopriva dal 2017.

La stessa Hope lo aveva annunciato sui social (come aveva già fatto in precedenza, quando l’avevano “licenziata” solo dopo un anno, mandando via anche tutta la nuova banda della Spectra Fashion).

Un ruolo, quello di Sally, molto amato dai fan e dalla stessa attrice e che, però, è durato solo tre anni. Un viaggio “monumentale”, come l’ha definito la Hope, ma che è giunto bruscamente a termine, come annunciato il 3 agosto su IG.

Adesso, Courtney, ancora una volta via IG, posta una foto in cui indossa cappellino e maglietta con il logo di The Young and The Restless, altra soap celebre e “sorella” maggiore di The Bold and The Beautiful con cui sono numerosi non solo i cross over (Amber, Sheila, Brooke, Eric, Lauren…), ma anche i passaggi di attori ed attrici che sono andati dall’una all’altra (Don Diamont, Heather Tom,…).

Visualizza questo post su Instagram

This seems like a good fit….😏☕️

Un post condiviso da C͎O͎U͎R͎T͎N͎E͎Y͎ H͎O͎P͎E͎✨ (@thecourtneyhope) in data:

Non ci sono dettagli sul ruolo che la Hope andrà a ricoprire: potrebbe essere tanto che vesta i panni di un personaggio totalmente nuovo, ma potrebbe anche tornare a vestire quelli della spumeggiante Sally Spectra – lasciando così la porta aperta per un rientro futuro a Los Angeles.

Vi terremo aggiornati sulle novità!