BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – XANDER scoprirà la verità [CON VIDEO]

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 12 giugno 2020]

Il segreto sulla piccola Beth/Phoebe continua ad essere centrale nelle puntate di BEAUTIFUL attualmente in onda in Italia e tra poche puntate, qualcuno scoprirà la verità su questo mistero, nel solito modo in cui si scoprono le cose a Beautifullandia: origliando.

Se ami le anticipazioni e la curiosità ti divora, Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL.


STEFFY/HOPE/LIAM/THOMAS. Dopo aver ascoltato le parole di Hope e compreso le ragioni della sua scelta, Steffy ci terrà a chiarire, ancora una volta, di non avere alcuna intenzione di tornare con Liam. Steffy inviterà, quindi, Hope a pensare bene alla sua scelta, qualora sia mossa dall’idea di lasciare Liam libero di tornare accanto a lei e alle bambine, essendo intenzionata a restare fedele al suo proposito di non aver bisogno di avere un uomo accanto, per sentirsi completa.

Steffy and Ridge talk on Bold and Beautiful

A Steffy farà visita anche Ridge, subito dopo Hope, che confiderà a sua figlia di non essere completamente in disaccordo con la decisione di Hope, nonostante Brooke la pensi al contrario di lui. Ridge invoglierà sua figlia a cogliere l’occasione di riprendersi Liam, non appena ritornerà liberò da Hope. Inoltre, Ridge menzionerà a sua figlia l’ipotesi di un possibile avvicinamento di Hope a Thomas.

Proprio Thomas, nel frattempo, farà visita ad Hope, insieme a Douglas, nello chalet. Hope dirà al piccolo Douglas di essere ormai libera di prendersi cura totalmente di lui, cosa che renderà il bambino pieno di gioia. Quando Thomas ritornerà allo chalet da solo, poco dopo, lui sfrutterà la debolezza di Hope per baciarla, ma Hope risponderà con freddezza a questo tentativo di avvicinamento del giovane Forrester.

thomas explains kiss to hope on bold and beautiful

A Thomas, Hope spiegherà di aver preso la decisione di voler aiutare il piccolo Douglas, chiarendo di non poter smettere di amare Liam, nonostante abbia deciso di lasciarlo andare da Steffy, per il bene delle bambine.

brooke tells liam to fight for hope on bold and beautiful

Mentre Ridge si occuperà di indirizzare Steffy, tentando di convincerla a ritornare con Liam, come sarebbe giusto che sia, secondo lui, Brooke correrà a discutere con Liam della decisione presa da Hope. Brooke istigherà Liam a non perdere le speranze e lottare affinché il matrimonio con Hope non vada in pezzi, ma Liam, sempre più sfiduciato, spiega a Brooke di aver tentato in tutti i modi di far cambiare idea ad Hope, senza riuscirci. Entrambi concordano sull’ossessione della ragazza di voler diventare una madre surrogato per Douglas e legarsi a Thomas senza amore, sacrificando se stessa per il bene dei bambini, completamente manipolata dal giovane Forrester.

La speranza rimuove la sua fede nuziale su Bold and Beautiful

Liam tornerà allo chalet di Hope, motivato dalle parole di Brooke: tenterà di indurre Hope a ripensare alla sua scelta, ritrovandosi a piangere con lei, sull’ecografia della compianta Beth, la cui scomparsa ha causato la loro frattura. Hope concederà a Liam un ultimo momento insieme, una cena, che si concluderà con la consegna della fede nuziale di Hope a Liam.


Wyatt and Flo kiss on Bold and Beautiful

FLO/WYATT. Flo e Wyatt godranno della solitudine di Villa Forrester, lasciandosi andare a dei momenti sempre più bollenti, che porteranno loro a sbaciucchiamenti a colpi di sax in camera da letto.

I tormenti relativi al suo coinvolgimento nello scambio di culle che ha portato Beth lontana da Hope, torneranno a rovinare il momento di leggerezza che Flo si è dedicata accanto a Wyatt, ormai libero da Sally. A peggiorare la situazione, la notizia della decisione presa da Hope, riguardo il suo matrimonio con Liam.


Thomas e Steffy parlano Bold and Beautiful

STEFFY/THOMAS. Fratello e sorella si ritroveranno a chiacchierare intimamente, mentre i rispettivi figli trascorreranno del tempo insieme. Steffy ascolterà le parole di Thomas, notando nelle sue parole delle sfumature che lasciano intendere ne sia innamorato. Thomas non nega a sua sorella di desiderare un futuro con Hope accanto, menzionando anche alla possibilità che sua sorella possa ritornare con Liam. Quando suo fratello andrà via, da sola in casa, Steffy si ritroverà a pensare ai bei ricordi trascorsi accanto a Liam.


IL SEGRETO DI BETH. Tutti gli eventi porteranno ad una svolta imprevista, che vedrà protagonista Xander, Zoe e Flo. Infatti, alla Forrester Creations, Maya informerà Zoe e Xander delle novità che riguardano il matrimonio di Hope e Liam. Zoe non perderà occasione di parlarne, in disparte con Flo, incosciente del fatto che alla FC anche le porte abbiano le orecchie per sentire i più piccoli bisbigli.

Xander e Zoe discutono di Bold and Beautiful

La conversazione tra Flo e Zoe sarà intercettata,così, da Xander, preoccupato per l’atteggiamento scostante della ragazza. Xander ascolterà delle parole importanti, riferite all’azione più orribile che le due ragazze abbiano fatto, menzionando Beth e il fatto che sia viva. Xander deciderà di chiedere spiegazioni alla sua ragazza. Frastornata, Zoe rivelerà la verità a Xander, scoprendo persino che Phoebe è in realtà Beth.

L’entusiasmo di Xander di correre a rivelare la verità ad Hope, sarà bloccato sul nascere da Zoe, che gli vieterà di dire la verità ad Hope e Liam, per evitare che Reese finisca in prigione insieme a Flo e a lei.


GUARDA IL PROMO DELLE PUNTATE CHE ANDRANNO IN ONDA

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino