BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS vuole dividere HOPE e LIAM

Le anticipazioni di BEAUTIFUL delle prossime puntate [a partire dal 26 aprile 2020]

Le trame delle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL si stanno movimentando grazie a Thomas, Quinn e Flo, tre personaggi da non perdere di vista nei prossimi episodi.

Dal promo americano – degli episodi che in Italia vedremo nelle prossime puntate – si percepisce quanto Thomas stia manifestando lentamente la sua ossessione per Hope, arrivando a pianificare la sua rottura con Liam. A Sally confiderà, infatti, come già accaduto con Ridge, di non aver mai dimenticato la giovane Logan. proprio da Sally, Thomas riceverà molto materiale su cui lavorare, poiché lei lo metterà al corrente della crisi di coppia tra Liam e Hope.

Quinn, invece, tenterà sempre più di spingere Wyatt tra le braccia di Flo, la sua pupilla, minacciando Sally di spedirla in viaggio, lontana da suo figlio. Una minaccia che aprirà la strada ad un nuova guerra tutta al femminile e che determinerà la creazione di un nuovo triangolo sentimentale, tuttora attivo anche nelle puntate americane, quello tra Flo, Wyatt e Sally.

Per quanto riguarda Shauna e Flo, la prima incontrerà Bill a “Il Giardino”, prendendo insieme a lui un drink, mentre sua figlia avrà l’ennesimo confronto con Zoe. La figlia del Dr. Buckingham metterà in guardia Flo dal rivelare la verità ad Hope e Wyatt, che finirebbero per voltarle le spalle, delusi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino