BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Thomas verso la verità sulla piccola Phoebe/Beth

Twittamibeautiful ti rivela cosa accadrà molto presto, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL

Il segreto della piccola Beth continua ad essere centrale nelle puntate italiane di BEAUTIFUL.

Mentre in America, sono appena ricominciate le riprese delle puntate inedite, in Italia siamo alle prese ancora con questa interminabile trama sul segreto che comincia a risalire verso la superficie, allargando il cerchio delle persone che si avvicinano a scoprire la verità. Tra pochissimo, dopo Xander Avant, qualcuno rivelarà la verità sulla piccola Phoebe/Beth ad un altro protagonista.

Al momento, sono diversi i personaggi che hanno scoperto il segreto sullo scambio di culle operato ai danni di Hope e Liam che, in virtù di questa truffa, credono di aver perso la propria figlia [mentre, invece, è al sicuro tra le braccia di Steffy, inconsapevole di aver adottato la figlia della sua storica rivale in amore].

Thomas sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi sempre di più ad Hope, inducendola ad annullare il suo matrimonio con Liam, pur di averla al suo fianco. A brevissimo, Thomas scoprirà che Flo è a conoscenza di un importante segreto che riguarda Hope. Recantosi a Villa Forrester, lui costringerà la ragazza a rivelarle tutto, riuscendo a farle ammettere che la bambina di Hope è ancora viva.

Nelle precedenti puntate, la verità sulla figlia di Hope è stata scoperta da Flo [partner in crimine del dottor Buckingham], da Zoe [la figlia di Buckingham che ha deciso di mantenere il segreto sia per preservare suo padre, sia per preservare la sua permanenza alla FC], da Shauna [madre di Flo] e infine da Xander.

Quando Flo rivelerà a Xander e Zoe di come anche Thomas sia venuto a conoscenza del segreto, Zoe si convincerà che la verità stia per esplodere e rivelarsi alle protagoniste principali: Hope e Steffy.

Zoe si preoccuperà di finire in prigione, per aver coperto il crimine di suo padre, mentre Flo di poter perdere la famiglia appena ritrovata.

Nell’attesa di scoprirlo e di ricevere nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.