BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS scoprirà la verità su BETH [CON VIDEO]

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 23 giugno 2020]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, il segreto che riguarda la piccola Beth/Phoebe è stato scoperto anche da Xander. Questo passaggio porterà un po’ di scompiglio nelle trame, grazie alla sua ostinazione di voler rivelare la verità ad Hope. Purtroppo, questa buona azione avrà delle conseguenze inaspettate e comporterà che un altro membro della famiglia scopra la verità. In queste anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, Twittamibeautiful racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.


LIAM/HOPE. Dopo la separazione, per Liam e Hope si parlerà di annullamento del matrimonio. Hope chiederà a Carter di affrettarsi a preparare tutta la documentazione necessaria, nonostante più di una persona tenti di farle cambiare idea [Flo, Carter, Brooke e Steffy]… ad eccezione di Thomas, ovviamente, che continuerà a intromettersi nella crisi matrimoniale dei LOPE, ricorrendo persino alle intimidazioni verso chi tenterà di ostacolarlo [Xander, nello specifico].

Hope ribadirà a Thomas di non aver alcuna intenzione di prendere in considerazione la sua proposta e formare con lui una coppia, essendo ancora innamorata di Liam. Hope gli spiegherà, ancora una volta, che la decisione di separarsi da Liam non è dovuta alla fine dell’amore tra i due, bensì all’agire esclusivamente in base a ciò che è meglio per i bambini.

Non mancherà, poi, l’ennesimo confronto tra Liam e Thomas, ma interessante sarà il discorso che Ridge farà a Liam, a favore di un suo ritorno tra le braccia di Steffy.

Dal versante opposto, invece, Brooke e Flo tenteranno di destare in Hope dei ripensamenti, affinché non vada fino in fondo con Liam, senza alcun risultato.

Le interferenze di Thomas, alla fine, porteranno all’annullamento del matrimonio tra Liam e Hope, che Xander tenterà di interrompere, senza riuscirci e che sommergerà di tristezza la coppia.


XANDER/FLO/ZOE/THOMAS. La scoperta del segreto di Beth porrà Xander nella condizione di pretendere che Zoe e Flo facciano la cosa giusta, rivelando la verità ad Hope, soprattutto quando i tre scopriranno dell’imminente annullamento in corso, tramite Carter.

Xander avrà prima un confronto con Flo e poi anche con Zoe, che tenterà di indurlo a non rivelare la verità ad Hope e Liam, chiedendo clemenza affinché Reese non finisca in prigione. Xander, però, risoluto, finirà per recarsi a casa di Brooke, proprio mentre Hope e Liam stanno provvedendo a firmare i documenti di annullamento. Xander, infatti, vuole impedirglielo, ma sarà Thomas a mettergli i bastoni tra le ruote… della macchina.

Infatti, proprio mentre Xander sta per bloccare i due e rivelare la verità, scatta l’allarme della sua auto, che finirà per coprire le sue parole. A questo punto, sarà Thomas a impedire che Xander entri in casa per fermare la procedura di annullamento, minacciandolo. Xander non potrà, quindi, rivelare la verità ad Hope, come desidera. Ritornerà a casa da Zoe e con lei avrà un acceso confronto riguardo a ciò che vuol dire “fare la cosa giusta”. Tra Xander e Zoe si prospetterà, dunque, una devastante amareggiata sentimentale.


THOMAS. Nelle prossime puntate, Thomas ce la metterà tutta per far sì che l’annullamento del matrimonio di Liam e Hope avvenga, ricorrendo anche a ritorsioni verso chi, come Xander, tenterà di impedire che ciò avvenga.

Innanzitutto, mieterà i tentativi di Carter di far ragionare Hope e indurla a ritornare sui suoi passi, quando lei lo manderà a chiamare per chiedergli di preparare tutto l’incartamento e far recapitare i documenti a Liam.

Poi, si recherà da Steffy, sapendo di trovarci Liam, da solo. I due avranno l’ennesimo confronto in cui Thomas specificherà di essere passato solo per assicurarsi che Liam conceda ad Hope l’annullamento. Liam dirà di non opporsi alla scelta di Hope, ma avvierà Thomas di non abbassare la guardia, poiché lui sorveglierà la sua amata Logan, pronto a intervenire nel caso in cui ne abbia bisogno.

Anche quando Hope e Liam useranno casa di Brooke come punto di incontro con Carter, per procedere con la firma dei documenti, Thomas starà nei paraggi e sorveglierà affinché tutto si concretizzi. Tant’è che bloccherà il tentativo di Xander di rivelare la verità a Hope. Quando Xander irromperà a casa di Brooke, Thomas farà scattare l’allarme della macchina di Xader, per coprirne la voce e farlo ritornare fuori, con la scusa di disattivare il fastidioso rumore. Poi, Thomas gli impedirà di rientrare in casa, minacciandolo e pretendendo di sapere quali informazioni avesse per impedire ai LOPE di lasciarsi. Xander si rifiuterà di raccontare la verità a Thomas, anche se si lascerà sfuggire qualcosa riguardo Flo.

Sarà così che Thomas, recandosi a Villa Forrester, farà confessare la verità a Flo, ricorrendo alla sua aggressività. Di fronte alla psicopatia del ragazzo, Flo si troverà costretta a confessare la verità su Beth, spiegando a Thomas che la piccola è ancora viva.


BROOKE/RIDGE. La separazione di Liam e Hope avrà degli effetti negativi anche per la coppia composta da Brooke e Ridge. I due si troveranno ancora una volta su versanti opposti, ognuno a difendere la propria prole. Così, se Brooke ritiene che Liam e Hope stiano commettendo una sciocchezza, anche a causa delle interferenze di Thomas, Ridge ritiene che la decisione presa da Hope debba essere accettata e che abbia delle conseguenze positive anche per i suoi figli, così Steffy avrà accanto il padre di sua figlia, mentre Douglas una nuova madre.


GUARDA IL PROMO DELLE PUNTATE CHE ANDRANNO IN ONDA

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino