BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS provocherà la morte di un personaggio [CON VIDEO]

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 05 Luglio 2020]

La verità su Beth, rivelata da Flo a Thomas, comporterà una serie di colpi di scena nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, che porteranno una ventata di thriller in questa estate 2020.

Mentre in America la programmazione delle puntate inedite di BEAUTIFUL è ancora ferma, in Italia, Canale Cinque trasmette le puntate di metà giugno 2019, che porteranno progressivamente alla risoluzione della trama sulla piccola Beth, nel mese di Agosto.

Nel frattempo, scopri con Twittamibeautiful cosa accadrà nelle puntate italiane di BEAUTIFUL [a fine articolo, guarda il video con il promo delle puntate].


LEGGI ANCHE => Quando si scoprirà la verità su BETH? Te lo dice Twittamibeautiful


GENITORI E FIGLI: LIAM E BILL, BROOKE E HOPE, RIDGE E THOMAS. Nelle prossime puntate, Liam e Bill troveranno il modo di riconciliarsi definitivamente, dopo il distacco causato dalla cattiva condotta dello Stallone. Infatti, tra i due, non era ancora avvenuta una vera e propria riconciliazione, con tanto di abbraccio, che avverrà durante una visita di Katie e Bill a Steffy e Liam. Katie avrà anche modo di parlare con Liam di Hope, ritenendosi fiduciosa che sua nipote possa trovare il modo di ritornare da Liam, così come accaduto a Bill.

Invece, Brooke proverà a mettere in guardia sua figlia da Thomas, ritenendolo una persona complicata. Rivela di aver visto il loro abbraccio, la sera prima, e di sospettare che dietro i gesti affettuosi di Douglas, apparentemente impulsivi, possa nascondersi una strategia manipolativa di Thomas, volta a farla cadere tra le sue braccia. Brooke teme per sua figlia, conoscendo Thomas da più tempo, poiché non gli piace la morbosità scaturita nei suo riguardi: questa ossessione, secondo Brooke, non porterà a nulla di buono.

Anche Ridge arà un confronto paterno con suo figlio, osservando l’aria sognante di Thomas. Ridge tenterà di riportarlo alla realtà, cercando di distoglierlo dal suo piano di fare coppia con Hope, facendo leva sulle sue ferite interiori, coinvolgendo il piccolo Douglas. Thomas tenterà di convincere suo padre facendo un parallelismo con la sua storia con Brooke, definita da sempre come voluta dal “destino”. Ridge consiglierà a suo figlio di non ricorrere a trucchetti per forzare il destino, poiché se è come lui dice, sarà il destino stesso a fare in modo che si compia.


ZOE/XANDER/EMMA. Dallo scantinato in cui era stata riposta, riemergerà Emma, che curiosando tra i corridoi della Forrester Creations, ascolterà Xander e Zoe discutere in tono un acceso. Emma chiederà loro se ci siano problemi, confessando di aver ascoltato parte della loro conversazione, non volendo. Zoe e Xander iniziano ad andare nel panico, temendo che Emma abbia potuto ascoltarli mentre facevano il nome della piccola Beth.

In realtà, durante la prima discussione Emma non sentirà abbastanza per comprendere di cosa parlino Xander e Zoe. Sarà nel corso di una seconda discussione tra i due, dopo il minaccioso confronto che i due avranno con Thomas, che Emma scoprirà la verità su Beth, dalla voce di Xander, sempre più sotto pressione per la verità scoperta.

Xander, Zoe and Emma after reveal on Bold and Beautiful

Inutilmente, Zoe tenterà di fermare Emma, decisa a raccontare la verità a Hope. Preoccupata, Zoe avviserà Thomas delle intenzioni di Emma, provocando una reazione che porterà ad un drammatico risvolto, ai danni di Emma.


BROOKE/RIDGE. Brooke e Ridge si ritroveranno nuovamente a discutere di Thomas e della sua ossessione per Hope, maturata nel corso dell’ultimo periodo. Nonostante sia preoccupato come sua moglie, però, Ridge tenderà a minimizzare con lei i sentimenti di suo figlio, mentre Brooke gli ricorderà il passato problematico di suo figlio, che lo portò spesso a passare il limite.

Il discorso teso di Ridge Brooke è audace e bello

Brooke tenterà di avere un confronto con Thomas, alla FC, tentando di farlo ragionare su come Hope abbia bisogno di tempo e spazio, anziché buttarsi in una nuova relazione, che potrebbe rivelarsi deleterio per lei. Brooke farà presente a Thomas che non è il rapporto nato tra Hope e Douglas a suscitarle preoccupazione, bensì la sua ossessione nei confronti di sua figlia. Ovviamente, Thomas esprimerà il suo disaccordo per le parole della matrigna, ribadendo di amare Hope e di volerla accanto.


FLO. A sorpresa, Wyatt organizzerà un pic nic sulla spiaggia, nei pressi di casa di Steffy, d’accordo con Liam. Sia Flo, sia Steffy, per motivi differenti, mostreranno un leggero disagio per la giornata da trascorrere insieme: infatti, se Steffy è colta dalla paura che Flo possa ripensare all’adozione e rivolere la bambina, adesso che è una Loga, Flo è infastidita per il senso di colpa che le provoca vedere la piccola Phoebe/Beth.

Steffy Flo Wyatt e Liam visitano Bold and Beautiful

LIAM. Per nessun motivo al mondo, Liam smetterà di preoccuparsi per Hope, riferendo a Steffy di non fidarsi troppo di Thomas. Steffy tenterà di difendere suo fratello, spiegando a Liam che potrebbe trattarsi solo di un sentimento legato al desiderio di aiutare la ragazza, in questo momento difficile.

Poco dopo, Liam avrà modo di parlare proprio con Hope, passata a vedere di persona la “famiglia felice” ricomposta da lei. Steffy avrà un atteggiamento dolce nei confronti di Hope, invitandola da lei ogni volta che vuole, per poter stare insieme alle bambine.

Liam and Hope with Phoebe on Bold and Beautiful

THOMAS. A conoscenza della verità sulla piccola Phoebe/Beth, Thomas proseguirà a tessere la sua ragnatela per imprigionare Hope, completamente ossessionato dall’idea di volerla accanto, come nuova madre di Douglas. Per lei organizzerà una sorpresa alla Forrester Creations, dove la sorprenderà con un nuovo abito realizzato per la nuova collezione HFTF. Hope apprezzerà questa linfa di energia, che contribuisce a motivarla, per riprendere le redini della sua vita, ma all’ennesimo tentativo di Thomas di baciarla, lei si scosterà, dicendogli di aver parlato chiaramente. Thomas non si destabilizzerà, promettendo di aspettare il momento in cui si sentirà pronta, nuovamente, convinto che verrà molto presto.

Mentre è con Hope, Thomas riceverà la visita di Xander e Zoe. Di Xander percepirà l’atteggiamento acre nei suoi confronti, che lo porterà a minacciarlo non appena Hope uscirà dalla stanza.

Xander, Xoe, Thomas e Hope a Forrester Creations su Bold and Beautiful

Poco dopo aver discusso con Brooke, poi, Thomas riceverà una telefonata da Zoe, che lo informerà su come Emma abbia scoperto la verità su Beth e sia intenzionata a rivelare tutto a Hope.

Dopo averla trovata nei corridoi della FC, alla ricerca di Hope, Thomas costringerà Emma a seguirlo nell’ufficio CEO. Con lei, Thomas avrà una discussione accesa: rendendosi conto della sua caparbietà, decisa a rivelare la verità ad Hope, Thomas si ritroverà a minacciare Emma, strattonandola dalle spalle e urlandole contro di non azzardarsi a mettergli i bastoni tra le ruote con Hope.

Thomas and Emma argue on Bold and Beautiful

La situazione degenererà sempre più, fino a che Pam entrando nell’ufficio per una questione lavorativa da sottoporre a Thomas, darà modo ad Emma di scappare, per dirigersi da Hope. Iroso, Thomas si defilerà da Pam per poter inseguire Emma, in auto.

Il tentativo della ragazza di scappare da Thomas per dire la verità ad Hope, avrà, però, una tragica risoluzione: nel tentativo di avvisare telefonicamente Hope, mentre guida, con Thomas alle calcagna, Emma finirà fuori strada con l’auto, morendo a seguito dell’incidente. Thomas si limiterà ad osservare gli ultimi momenti di vita di Emma, che morirà nell’abitacolo della macchina.Il giovane Forrester non si preoccuperà neppure di allertare i soccorsi, infischiandosene della morte di un’innocente, causata in parte dalle sue azioni.


GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.