BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS confesserà a RIDGE di aver inseguito EMMA

Bill parlerà a Brooke della sua sete di vendetta, Ridge dimostrerà la sua vicinanza a Thomas: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8172]

L’uragano Thomas sembra non esaurire la sua forza e continua a mettere sottosopra la vita degli abitanti di Beautifullandia. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill parlerà a Brooke della sua sete di vendetta, Ridge dimostrerà la sua vicinanza a Thomas.


Brooke sarà molto più connessa a Bill, che a Ridge, nelle prossime puntate. Volendo ottenere giustizia senza dover ricorrere ai vecchi metodi, Bill si recherà da Brooke mentre è sola in casa e le chiederà di accompagnarlo nel garage della sua casa, per poter controllare il GPS della macchina di Thomas e ottenere una prova che lo inchiodi come colpevole della morte di Emma. Purtroppo, dall’esame della macchina Bill non otterrà nulla e anche se Brooke vuole che Thomas paghi per le sue colpe, non accetterà di allearsi con lui, alle spalle di Ridge.

Ridge continuerà, invece, a pretendere che Thomas gli riveli la verità sulla notte in cui è morta Emma. Thomas ammetterà di aver inseguito la ragazza, ma di non averla uccisa mandandola fuori strada, come credono tutti. Ridge, però, resterà basito nello scoprire che suo figlio non si sia precipitato a soccorrere la povera Emma, preferendo guardarla morire senza aiutarla. Thomas cercherà di scusarsi, spiegando quanto la morte di Caroline lo abbia stravolto a livello emotivo, facendolo sentire perso. Quando Ridge lo incalzerà chiedendogli perché mai non abbia rivelato la verità a Hope, Thomas spiegherà che il desiderio di dare una famiglia a Douglas non gli ha permesso di rendersi conto delle conseguenze delle sue azioni. Inoltre, confesserà di aver cancellato la cronologia di monitoraggio del GPS dalla sua auto, per evitare che la polizia possa collegarlo al posto dell’incidente. Quando Ridge, poi, gli dirà che avrebbe potuto porre fine a tutto dicendo la verità, Thomas inizierà a piangere e Ridge lo abbraccerà, tranquillizzandolo in modo paterno.

Nello chalet, Liam e Hope continueranno a riconciliarsi sempre di più e dopo una saxata in lingerie, Hope e Liam si ritroveranno a parlare anche di Steffy, trovandosi d’accordo a trattarla con riguardo, per aiutarla a riprendersi dopo la batosta ricevuta.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.