BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS cerca di rivelare la verità a STEFFY, ma…

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 28 giugno 2020]

Prosegue l’appuntamento estivo con le puntate italiane di BEAUTIFUL e la trama che riguarda la piccola Beth inizia a complicarsi sempre di più, in vista della sua risoluzione, che dovrebbe avvenire a fine estate, tra agosto e settembre 2020.

Per il momento, oltre a Reese [artefice della truffa], Flo, Zoe e Shauna, a scoprire la verità sono stati anche Xander e Thomas: per scoprire le conseguenze di questa rivelazione, leggi le anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, raccontate da Twittamibeautiful [A FINE ARTICOLO, TROVI ANCHE IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE].


HOPE/LIAM/STEFFY. Con la firma dei documenti per l’annullamento, il matrimonio di Hope e Liam è ufficialmente concluso, come anche Hope dichiarerà a Brooke, a cui non mancherà di racconterà anche del tentativo di Xander, di bloccare la procedura, irrompendo in casa con l’intenzione di dire loro qualcosa di importante che non ha più rivelato, dopo essere uscito a spegnere l’allarme dell’auto, che copriva la sua voce, impedendogli di essere ascoltato. Lo strano comportamento di Xander incuriosirà Brooke.

Libero dal legame con Hope, Liam si rifugerà nell’affetto di Kelly e Phoebe, facendo visita a Steffy, che coglierà il suo turbamento. A lei, Liam racconterà dell’annullamento divenuto effettivo, dopo la firma dei documenti. Vedendolo demoralizzato, Steffy gli proporrà di trasferirsi nella camera degli ospiti, in modo da far felice anche Hope e stare più vicino alle bambine. Liam accetterà di trasferirsi da lei, per godere della vicinanza delle bambine: questa scelta, infatti, non è motivata da alcun riavvicinamento amoroso reciproco.

Liam and Steffy talk Bold and Beautiful

XANDER/ZOE/FLO. Xander racconterà a Zoe di non aver potuto riferire la verità a Hope e Liam, a causa di Thomas e dell’allarme dell’auto che copriva la sua voce. Xander dubiterà che il figlio di Ridge abbia fatto scattare di proposito l’allarme della macchina, per portarlo fuori casa e ostacolarlo facilmente nell’impresa.

Xander continuerà a sostenere che si debba raccontare la verità e che l’unico colpevole di tutto sia Reese. Xander sottolinea che sia Zoe, sia Flo, sono vittime inconsapevoli, coinvolte con l’inganno e quando Zoe tenterà di difendere nuovamente suo padre, Xander le dirà chiaramente che merita di finire in prigione, per l’abominevole azione commessa.

Poco dopo, i due saranno reclutati da Flo a Villa Forrester. Qui, i due verranno informati della conversazione avuta con Thomas, a cui ha dovuto rivelare la verità. Xander ricorda, così, di essersi fatto scappare il nome di Flo durante il confronto con il giovane Forrester. Flo dirà, inoltre, di essere certa che Thomas sia andato da Steffy a raccontarle la verità.

Zoe Xander and Flo argue Bold and Beautiful

I tre saranno interrotti dall’arrivo di Wyatt, che si chiederà cosa sia successo, notando l’apprensione del trio. Flo se la caverà alludendo all’annullamento di Hope e Liam, mentre Zoe trascinerà via Xander prima che possa riferire il più piccolo particolare anche a Wyatt.


THOMAS. Incredulo di fronte alla verità rivelatagli da Flo, Thomas resterà ancora più scioccato nell’apprendere i dettagli tutti i dettagli della storia, in particolare che Phoebe è Beth.

Dopo un acceso confronto, in cui Flo si ritroverà a giustificare le sue azioni ed esternare la paura di perdere Wyatt e tutto quello che ha ricevuto in dono, scoprendo di essere una Logan, Thomas riterrà opportuno raccontare la verità a Hope e Steffy, anche a costo di frantumare la felicità di sua sorella, che ha legato molto con la bambina.

Flo Thomas debate on Bold and Beautiful

Thomas si recherà, quindi, da Steffy, che ha nel frattempo proposto a Liam di trasferirsi a casa sua, nella camera degli ospiti. Le intenzioni di Thomas, inizialmente, sono chiare: vuole raccontare la verità alla sorella, a costo di frantumare la sua felicità. Proprio per questo, le dirà di avere una cosa da dirle della notte di Catalina, destinata a sconvolgere la sua vita e quella delle bambine, per sempre.

Liam and Steffy face Thomas on Bold and Beautiful

Nonostante sappia della presenza di Liam in casa, Thomas apparirà motivato a voler confessare la verità a sua sorella, dicendole che tutto riguarda Phoebe, in particolare che Flo non è sua madre. Informazione che Steffy non sentirà a causa di Liam, che entrerà nella stanza con le bambine in braccio, distogliendo l’attenzione di Steffy, che non ascolterà questa informazione.

Inutile dire che Liam aggredirà verbalmente Thomas, sedato da Steffy che gli ricorderà che Thomas è suo fratello. Anche se aggredito da Liam, Thomas vorrà dire la verità a entrambi, ma sarà proprio la visione di Liam accanto a Steffy, come una famiglia, unita alla notizia del suo trasferimento nella stanza degli ospiti, che farà ricredere Thomas sulle sue intenzioni, portandolo a tacere sulla verità che riguarda Beth.

Thomas si recherà quindi da Hope, trovandola occupata a giocare con Douglas, insieme Brooke. Quando resterà da sola con lei, Thomas tenterà di baciarla nuovamente, ma ancora una volta, Hope scosterà il giovane Forrester. Hope gli dirà di essere dispiaciuta di non poter ricambiare i suoi sentimenti, ma sarà turbata nello scoprire che Liam si è effettivamente trasferito da Steffy, come lei desiderava. Notando questa condizione interiore di Hope, Thomas non perde tempo per riproporle di sposarlo.

In seguito, Thomas darà appuntamento a Flo, Zoe e Xander alla Forrester Creations, per parlare loro. I tre resteranno meravigliati nello scoprire la decisione di Thomas di tacere la verità. Di fronte alla loro reazione contrastante, Thomas arriverà a minacciarli e tutti e tre acconsentiranno a mantenere il silenzio su Beth, persino Xander, che acconsentirà a farlo controvoglia, per il bene di Zoe.

Proprio Xander, come Brooke, si renderà conto dell’ossessione di Thomas verso Hope,discutendone con Zoe e Flo, non appena rimasti soli.


RIDGE/BROOKE. Per il momento, nonostante si ritrovino su fronti opposti,per via del bene dei loro figli, Brooke e Ridge troveranno il modo per far sì che tutto non influenzi negativamente il loro rapporto matrimoniale, anche se Brooke inizierà a ritenere strano il comportamento di Thomas, considerandolo un po’ troppo ossessivo nei confronti di Hope.

Ridge gives Brooke news on Bold and Beautiful

GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino