BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Quando si scoprirà la verità su BETH? Te lo dice Twittamibeautiful

Twittamibeautiful risponde alle domande dei fan, che chiedono quando andrà in onda l'attesa puntata

Quando si scoprirà la verità su Beth? Lo chiedete in tanti e Twittamibeautiful ha deciso di dare una sua risposta.

Una delle trame più lunghe di BEAUTIFUL, che ci tiene compagnia, annoiandoci, da mesi, si avvia verso una risoluzione, anche qui in Italia, dove la programmazione di Canale Cinque prosegue spezzettando le puntate, a suo gusto.

Attualmente, in Italia, stiamo vedendo le puntate che in America andarono in onda nel Giugno 2019, precisamente intorno al 10 Giugno 2019 [tenendo conto che sto scrivendo questo articolo in data 25/06/2020].

Si tratta delle puntate in cui Xander scopre la verità, tenta di fermare l’annullamento del matrimonio di Hope e Liam, ma Thomas lo impedisce, finendo per scoprire anche lui la verità.

A questo seguiranno una serie di altri colpi di scena, tra cui la morte di uno dei personaggi e il matrimonio di Hope con Thomas.

Allora, quand’è che Hope e Liam scopriranno la verità sulla piccola Beth?

Ad un primo calcolo, ricordando che la risoluzione in America avvenne a fine Luglio 2019, nelle puntate del 30 e 31 Luglio 2019, a meno che Mediaset non metta in pausa BEAUTIFUL per le vacanze estive, Hope e Liam scopriranno la verità su Beth nelle prime settimane di Agosto 2020.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino