La pace stipulata tra Hope e Steffy, per costruire un’armoniosa famiglia allargata, rischia nuovamente di rompersi, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, in arrivo nelle prossime settimane.
Questa volta, non sarà un uomo la causa di dissidio tra le due rivali, bensì una bambina: la piccola Kelly Spencer.
Dopo essersi contese gli uomini, per diverse stagioni televisive, Hope e Steffy passano ai figli, con Liam nelle vesti di mediatore tra le due parti, incapace [come al solito] di prendere una posizione decisiva.
Nelle precedenti puntate, andate in onda, Steffy sta sviluppando un inizio di dipendenza dagli antidolorifici. Gli effetti saranno notati presto sia da Hope sia da Liam.
La prima a notare un’anomalia nel comportamento di Steffy è stata Hope, quando a seguito delle dimissioni dall’ospedale, ha percepito il tentativo della sua ex rivale di celare la propria sofferenza, sminuendo il suo dolore. Successivamente, anche Liam si è stranito, notando una seconda prescrizione degli antidolorifici prescritti da Finnegan, medicinali che in genere vengono somministrati col contagocce.
Ovviamente, Hope e Liam si ritroveranno a discutere delle condizioni di salute di Steffy, entrambi d’accordo nel credere che lei soffra più di quanto dica. Durante queste conversazione, Hope suggerirà la possibilità di far trasferire Kelly a casa loro, per un po’ di tempo, affinché Steffy abbia modo di riprendersi con rilassatezza.
Questa idea, però, non entusiasmerà troppo Liam che, come spiegherà anche a Bill, crede sia indispensabile che Steffy abbia accanto a sé la piccola Kelly, per riprendersi al meglio anche dal punto di vista emotivo. Liam sarà preso dal timore che Steffy possa sentirsi completamente abbandonata e che la si voglia isolare, avendo anche notato una certa fragilità emotiva, nell’ultimo periodo.
Credendo di agire nel giusto modo, però, Hope riporterà la tensione nel suo rapporto con Steffy, trattenendo Kelly allo chalet con la promessa di trascorrere la notte con sua sorella Beth, senza prima interpellare sua madre. Successivamente, Hope si presenterà il giorno dopo a casa di Steffy, senza Kelly, informandola di tenerla da lei ancora per un giorno.
La reazione di Steffy, dovuta anche al mixaggio di alcool e antidolorifici della sera prima, sarà abbastanza accesa e Hope capirà che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe nella ripresa di Steffy.
Nella prossime puntate, però, Hope non la passerà liscia con Liam, che si arrabbierà quando scoprirà che sua moglie non ha rispettato gli accordi riguardo la custodia di Kelly. Liam dirà di comprendere le motivazioni di Hope, convinto che lei abbia agito in buona fede, ma le dirà di non oltrepassare certi limiti, non essendo lei uno dei genitori della bambina.
Che sia in arrivo una nuova crisi di coppia per Liam e Hope? In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate italiane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.