BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – La proposta di THOMAS ad HOPE

Twittamibeautiful racconta le anticipazioni italiane di Beautiful [dal 13 Maggio 2020]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL è ormai indubbia l’ossessione che Thomas prova nei confronti di Hope.

Dopo aver parlato con Sally dei suoi sentimenti verso la ragazza, Thomas sta progressivamente attuando il suo piano per dividerla da Liam, nonostante Sally abbia tentato di dirottarlo verso la dritta via, rischiando il suo rapporto con Wyatt pur di mantenere segrete le conversazioni con Thomas.

Nelle prossime puntate, Thomas farà qualcosa che indispettirà Liam e lo costringerà a ritornare velocemente dalla sua Hope.

Nonostante Hope lo respinga, quando lui tenterà di baciarlo, Thomas non si darà per vinto, deciso a renderla la madre di suo figlio, Douglas.

Le dirà che è l’unica donna per lui, ma Hope gli ricorderà di essere una donna sposata, con Liam, affermazione a cui Thomas non perderà occasione di aggiungere un “PER ORA”.

Quando Wyatt scoprirà le intenzioni di Thomas con Hope, furioso, avviserà Liam, che deciderà di ritornare a casa per difendere il suo matrimonio dalle insidiose manipolazioni del giovane Forrester, disposto ad usare persino suo figlio, pur di riuscire nei suoi intenti.

Liam, però, dovrà muoversi molto in fretta, poiché Thomas è pronto persino a fare una proposta di matrimonio ad Hope, ricordando quella del passato e offrendole un bel diamante, come pegno d’amore.

Nelle prossime puntate assisteremo al primo epico confronto tra il nuovo, cattivissimo, Thomas e Liam, che gli dirà di girare al largo da sua moglie ed evitare di manipolarla, giocando sulle sue fragilità.

Riuscirà Liam a difendere il suo matrimonio con Hope?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino