BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – La morte di EMMA e le nuove manipolazioni di THOMAS [CON VIDEO]

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 11 Luglio 2020 - da P. 8118 a 8122]

La trama sul segreto della piccola Beth si prolunga, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, con tanto di svolta drammatica. A rimetterci con la propria vita, a causa di un brutto incidente stradale, è stata Emma Barber, nipote di Justin.

Responsabile di questo dramma è, in parte, Thomas, colpevole di averla pedinata per impedire alla ragazza di raggiungere Hope e raccontarle la verità su Beth, scoperta per caso, mentre Xander e Zoe ne parlavano alla FC.

La trama si arricchirà di colpi di scena sempre più thriller, soprattutto adesso che Thomas è coinvolto in prima persona. Inoltre, entrerà in scena un nuovo personaggio entrerà e nel quadrilatero Thomas/Hope/Steffy/Liam avverranno alcuni importanti colpi di scena: se la curiosità ti spinge a scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, non ti resta che leggere queste anticipazioni italiane e guardare il promo delle prossime puntate alla fine dell’articolo.


THOMAS. Impassibile di fronte alla drammatica scena di Emma che muore in macchina, Thomas non si scomporrà neppure a chiamare i soccorsi, sorridendo diabolicamente mentre osserva l’auto fumante nel burrone, a tratti contento che il destino abbia contribuito a rimuovere un ostacolo al suo piano di conquistare Hope.

La sera dell’incidente di Emma, Thomas si recherà allo chalet da Hope, per verificare che la ragazza non sia riuscita a rivelare la verità alla donna. Rassicurato nell’apprendere che Hope sia ancora all’oscuro di tutto, Thomas tenterà nuovamente di convincere Hope ad accettare la sua proposta di matrimonio, spingendola a credere che sia la cosa giusta da fare per lei e Douglas. Però, Hope continuerà a respingere questa sua idea, nonostante lui si riprometta di non gettare la spugna, finché non realizzerà ciò che è meglio per lei [ovvero, il possibile matrimonio].


BROOKE. Sempre più in ansia per sua figlia, Brooke si ritroverà a confidare a Bill le sue preoccupazioni, che riguardano l’ossessione di Thomas nei confronti di Hope. Secondo Brooke, il giovane figlio di Ridge, sta tentando di far leva sulle debolezze di Hope, pur di averla accanto. Brooke e Bill si ritroveranno a ricordare anche il passato turbolento di Thomas, che più volte lo ha spinto a comportarsi oltre i limiti della ragionevolezza. Bill riterrà, dunque, giusto che Brooke si preoccupi per sua figlia.

Delle sue preoccupazioni, Brooke ne parlerà ancora una volta con Ridge, che continuerà a difendere suo figlio [sebbene anche lui sia preoccupato per l’ossessione che Thomas ha maturato nei confronti di Hope].

Inoltre, Brooke e Hope scopriranno, tramite Pam, che Thomas è stato l’ultimo ad aver visto in vita Emma, avendo litigato in ufficio. Pam racconterà anche di come Thomas sia corso dietro alla ragazza, visibilmente alterato. Questo particolare, meraviglierà molto Brooke e anche Hope, soprattutto dal momento che Thomas non menzionerà la vicenda con la Polizia, che sulla morte di Emma avvierà un’indagine, scoprendo dei tentativi telefonici fatti dalla ragazza, per parlar con Hope.

Thomas racconterà loro che la discussione avuta con Emma riguardava alcuni dettagli della collezione HFTH e che i suoi tentativi di chiamarla erano, probabilmente, collegati a questo evento. Se Hope cadrà in questa nuova rete di manipolazioni di Thomas, diversamente avverrà a Xander, come vedremo, che sospetterà sin da subito sulla colpevolezza del giovane Forrester.


FLO/XANDER/ZOE. La notizia della morte di Emma travolgerà tutti i protagonisti, in particolare il trio composto da Flo, Xander e Zoe. Informati da Pam, con i dettagli sulla morte della ragazza [compresa la discussione avuta con Thomas, pochi istanti prima di uscire dall’azienda], i tre si troveranno a credere che l’evento drammatico non sia avvenuto per caso e che Thomas sia, dunque, artefice del drammatico epilogo della ragazza.

In particolare, Xander lo accuserà, ma Thomas mentirà e racconterà loro di non esserne responsabile, essendosi recato da Hope per confessarle la verità, prima di Emma. Ovviamente, Xander continuerà a diffidare di Thomas, soprattutto quando emergeranno gli altri dettagli sull’incidente, scoperti dalla Polizia [le telefonate ad Hope ed il messaggio che Emma non riuscì a inoltrarle].


LA FESTA A CASA DI STEFFY. Importante sarà la festa di famiglia che Steffy e Liam organizzeranno alla casa sulla scogliera, per consentire che Douglas e le bambine trascorrano del tempo insieme. Ovviamente, alla festicciola casalinga, Thomas si presenterà accompagnato da Hope, cosa che infastidirà un po’ Liam [ma anche Brooke, che ripeterà a sua figlia di evitare i contatti con Thomas].

Durante la festa, accadranno due cose importanti: Hope chiamerà Beth la piccola Phoebe, mentre la prende in braccio; Thomas drogherà il drink di Liam, grazie alle droghe acquistate dal suo amico spacciatore Vinnie.


FLO/WYATT/SALLY. Archiviata definitivamente la storia con Sally, Wyatt chiederà a Flo di trasferirsi da lui, donandole le chiavi di casa.


GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.